Aldo

Cambio giorno ritrovo ai servi.

Cambio giorno ritrovo ai servi.  

25 members have voted

1. 1. Quale giorno preferite?

40 posts in this topic

per me lunedì o mercoledì, forse il mercoledì è meglio per chi vuole fare il giretto urbano e se lo fa anche la domenica mattina

Personalmente preferirei il mercoledì che sono libero anche di fare un giro, lunedì mi libero dopo le 21. Cmq ancora pochi voti, quasi quasi metto un sondaggio per annullare il ritrovo :-D, forse ci sarebbero + voti. Avantiiiii, possibile che nn gliene frega a nessuno di trovarsi un giono a settimana per un giro e una birretta e quattro chiacchiere?

• Like 3

OkOKOKOKOK, se adesso quelli che hanno votato votano un'altra volta e considerano le preferenze di Aldo, allora siamo già 'molti di più a votare, avendo più voti' e ci avviciniamo già quasi ad un concetto democratico. :-)

Tristezza raga!!! Possibile che siamo in così pochi a volere essere parte del mondo esterno? Homo sapiens é una specie che ha bisogno di socializzare! Cazzo, posso capire Berlino che i crucchi merdosi si fanno tutti i cazzi propri...ma in Italia?? Non voliate mica copiare il sistema deutsch?!

Fock!

• Like 1

Personalmente preferirei il mercoledì che sono libero anche di fare un giro, lunedì mi libero dopo le 21. Cmq ancora pochi voti, quasi quasi metto un sondaggio per annullare il ritrovo :-D, forse ci sarebbero + voti. Avantiiiii, possibile che nn gliene frega a nessuno di trovarsi un giono a settimana per un giro e una birretta e quattro chiacchiere?

adesso che ho dato, prometto che torno a fare beata tra gli uomini con bicidemmerda.

ho votato lunedì ma mi è indifferente