Vai al contenuto

ADDIO BOLLANI ;(


matoto
 Share

Recommended Posts

Il sogno entra nel sogno, tu non vuoi entrare nel sogno che entra nel sogno del tuo sogno nel quale tu entri sognando?

Mi pigghi pu culo?

 

.....sogno entra nel sogno....ahahah mi viene in mente solo questo!

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sogno entra nel sogno, tu non vuoi entrare nel sogno che entra nel sogno del tuo sogno nel quale tu entri sognando?

Mi pigghi pu culo?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

In realtà quello è uno stemma visconteo ed è uno dei simboli di Milano.

Anche se, vedendo il tridente, credo che questo "imprenditore" abbia

più famigliarità con le auto che con gli stemmi araldici. E questa la direbbe

già lunga sulla cultura ciclistica

 

Edit: Ops, ho visto che anche @EXTRA aveva già specificato la faccenda del biscione

 

 

se la "bissa" chiama, la bissa risponde :D

piccola anteprima...

 

attachicon.giffoto-4.JPG

 

scusate l 'OT

 

 

Vabbè, ma in questo caso si parla di altissima qualità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che è tardi, sarà che non ho sonno, ma mi sono imbattuto sulla pagina fb di questo babbo incredibile. Un altro che ormai vista la moda cerca di alimentare il cliché della bici a scatto fisso tutta colorata da fashion victim di sto cazzo vendendo dei cancelli spacciandoli per biciclette.

Quindi volevo solo chiedervi se vi va di riempirgli la pagina Facebook con qualche esortazione a lasciar perdere (per usare un eufemismo).

 

 

attachicon.gifSchermata 10-2456567 alle 02.00.51.png

perdonami eh, ma se te prendi per il culo loro...io potrei prendere per il culo te! la foto che hai pare la stessa, e hai pure una zarrospoke ant?.. 

ragazzi siate coerenti ogni tanto, e nn cavalcate le mode ma pensate col vostro cervello. 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà che è tardi, sarà che non ho sonno, ma mi sono imbattuto sulla pagina fb di questo babbo incredibile. Un altro che ormai vista la moda cerca di alimentare il cliché della bici a scatto fisso tutta colorata da fashion victim di sto cazzo vendendo dei cancelli spacciandoli per biciclette.

Quindi volevo solo chiedervi se vi va di riempirgli la pagina Facebook con qualche esortazione a lasciar perdere (per usare un eufemismo).

 

 

attachicon.gifSchermata 10-2456567 alle 02.00.51.png

perdonami eh, ma se te prendi per il culo loro...io potrei prendere per il culo te! la foto che hai pare la stessa, e hai pure una zarrospoke ant?.. 

ragazzi siate coerenti ogni tanto, e nn cavalcate le mode ma pensate col vostro cervello. 

 

ti rispondo molto facilmente. Il mio telaio è un Pinarello pista che ho trovato dopo tantissime ricerche. Prima di avere questo telaio avevo una convertita che mi sono assemblato da solo sporcandomi le mani nelle ciclofficine di milano e dintorni. Ho la bici a scatto fisso da 4 anni più, quando ancora questa gente non sapeva nemmeno cosa fosse un mozzo pista e le biciclette non erano di 27 colori. Per quanto riguarda l'Aerospoke quelli sono gusti, io sono un tamarro arrogante e non posso farci niente :) . Io la bici la uso tutti i giorni per andare in università, a lavoro e sbrigarmi le mie cose. Sono sicuro che non intendo la bicicletta come costoro. E per quanto riguarda la mia foto spacca! ;)

Modificato da matoto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .