Vai al contenuto

Porsche Carrera


Il Canottiere
 Share

Recommended Posts

See magari, è solo una Carrera senza "Porsche".

Questo telaio era nel garage di @andrea81 a prendere ditate di polvere. Ora ha una seconda vita a Pisa come bici tutto fare.

Telaio: Carrera, anno 2011, il tubo superiore è schiacciato e per il resto non so altro. Nonostante la sua dimensione il telaio è relativamente leggero.

Forcella: Mizuno full carbon

Ruote: Mozzi miche pistardcerchi campagnolo omega. Il tutto raggiato terza.

Guarnitura e pignone: Miche Primato 165mm. 4716

Reggisella: roba specialized in carbonchio

Sella: selle italia

Piega: FSA wing compact

Ragazzo che taglia è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzo che taglia è?

 

Seguendo il virtuale viene un 57 quadro (cc)

Poi va beh, c'è da dire che io non sono proprio proporzionato: secondo il mio biomec il mio telaio ideale è 54 orr x 57 vert. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, andrea, l'hai venduta?!? Gliel'avevo fatta prendere io!!!! Io la so la storia di quel telaio, scoperta dopo l'acquisto anche della mia, fondamentalmente un negozio della nostra zna che lavorava per carrera aveva fatto fare due telai su sue specifiche per "lanciare " carrera nel mondo delle fisse, il tutto deve essere morto alla prima fiera e sono rimasti in giro nel negozio due telai, uno il suo e l'altro il mio! veramente bello ed elegante quel telaio!

Il mio è ancora appeso al muro a prendere polvere...
168770_1794404423986_3067625_n.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ragazzo che taglia è?

 

Seguendo il virtuale viene un 57 quadro (cc)

Poi va beh, c'è da dire che io non sono proprio proporzionato: secondo il mio biomec il mio telaio ideale è 54 orr x 57 vert. 

 

la mia misura........

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, andrea, l'hai venduta?!? Gliel'avevo fatta prendere io!!!! Io la so la storia di quel telaio, scoperta dopo l'acquisto anche della mia, fondamentalmente un negozio della nostra zna che lavorava per carrera aveva fatto fare due telai su sue specifiche per "lanciare " carrera nel mondo delle fisse, il tutto deve essere morto alla prima fiera e sono rimasti in giro nel negozio due telai, uno il suo e l'altro il mio! veramente bello ed elegante quel telaio!

Il mio è ancora appeso al muro a prendere polvere...

168770_1794404423986_3067625_n.jpg

Uh, gemelli ma non identici! Forcella a parte, noto che il tuo ha i passacavi per il freno posteriore, da me non c'è niente.

In ogni caso ecco perché su internet non trovavo nulla...hai idea sui i tubi usati?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, l'unico presentimento è che sia stato saldato dai ragazzi di san patrignano per carrera, voci di corridoio

 

Come i Pesenti rossi e gialli che vengon via per "quattro soldi"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma è in vendita?

Loggati per vedere il contenuto

Sì, per me è troppo grande il telaio, parlo della lunghezza. Un mio amico me l'ha messo sulla baia...anzi, mi hai ricordato che devo correggere la lunghezza, è 58 cc!
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, è proprio un gran bel telaio! di listino veniva sugli 800 euro, all'epoca avevo chiamato in carrera!

 

 

Bello te l'avrei preso io ma non a quel prezzo, anche se non comprendo l'utilità dei fori per il cambio

Dispiace anche me, ha dato ottime sensazioni. Beh, per il prezzo boh, già quel modello di forca mizuno full carbon costicchia un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .