Vai al contenuto

Bici Galetti. Valore?


DueTriangoli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che sono un pre-novello in cerca di costruirsi la sua prima bici.

mosso dalla volontà di trovare un telaio a pochi, pochissimi soldi, mi sono recato oggi a Padova a un'asta giudiziaria.
Morale invece che tornare a casa con una biciclettina da du lire da fissare, mi sono ritrovato con questa Galetti, nuova (viene da un fallimento) taglia 52, a un prezzo che spero essere vantaggioso.

Siccome, come premesso, so poco o nulla su questa bici e sulle bici in generale, e quello che so è tutto ciò che ho letto in questo forum, volevo chiedervi secondo voi quanto può valere il tutto...
Per favore non insultatemi troppo, lo so che sono una capra e se per caso ho sbagliato sezione, scusatemi in anticipo..

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma penso di aver avuto fortuna... Di solito vedi solo bici vecchie scassate! ce n'e` un'altra il 4 ottobre sempre a pd... io ho dato ma se qualcuno di voi ha voglia di perdere una giornata, si inizia alle 15.30 in via Venezia 77...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma penso di aver avuto fortuna... Di solito vedi solo bici vecchie scassate! ce n'e` un'altra il 4 ottobre sempre a pd... io ho dato ma se qualcuno di voi ha voglia di perdere una giornata, si inizia alle 15.30 in via Venezia 77...

c'è la possibilità di sapere cosa verrà battuto ?

EDIT : ho gugoooolato ... sembra una cosa mica male !...

Modificato da Bulloneria Scadente (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sono abbastanza generici... Nota che le descrizioni sono "Classica nera uomo" o "Bianchi Mountain Byke (si bYke) Rossa" ora ti posto un link

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

in questo c'e` l'elenco di oggi, ma tra l'altro questa non c'e` nemmeno perché viene da un fallimento e credo rientri in "oggetti vari"

Modificato da Luca90 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

in questo c'e` l'elenco di oggi, ma tra l'altro questa non c'e` nemmeno perché viene da un fallimento e credo rientri in "oggetti vari"

iinfatti cercavo proprio la tua... per dicitura " sportiva " intendono tipologia corsa ... credo no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho preso anche la 37 che era una bici da corsa mezza scassata intorno ai 30euro te le prendi tranquillamente...
però questa galetti qui non c'e` in questo elenco.. c'erano ance altre bici nuove sempre galletti, da donna o da passeggio, che pero non vedo in elenco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .