Vai al contenuto

saimonfvg
 Share

Recommended Posts

 

 

3- praticità di pulizia delle zone citate

capisco il carro per il grasso della catena...ma perchè la forca..??

 

metti che pesti una merda?

 

Metti che tiri dentro la classica lumaca rossa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il fondello da 9 euro del deca, una volta andato senza mutande, salito in sella mi sono seduto sulla palla sinistra.

bestemmie a non finire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il fondello da 9 euro del deca, una volta andato senza mutande, salito in sella mi sono seduto sulla palla sinistra.

bestemmie a non finire.

Si ma le palle vanno accomodate prima nel fondello, mica puoi tenerle sciolte nel pantaloncino come se ti stessi pompando Sara Tommasi Sasha Grey e poi saltare in sella alla bersagliera!

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

#discussioni interessanti

 

4) io le mutande le metto (anche se bisogna aggiustarle bene lo stesso, sotto): che poi le lavo/cambio tutti i giorni, mentre pantaloncino ne ho solo uno (per ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

4 - non so se rischi di farti le "piaghe" con l'intimo sotto i ciclisti,per sftegamenti vari.

L'ho messo solo la prima volta che ho usato i ciclisti...per me si sta molto meglio senza

Perfetto, domenica si è aperto un dibattito fra amici, e c'erano due correnti di pensiero. Ora penso che sia corretto senza. Grazie Cioè, quindi tutti quelli che vedo passare in tutina hanno il pacco libero?

 

 

E mettete pure mi piace?

 

 

 

 
Pensate ai ciclisti nudi sotto i pantaloncini, non alla cicliste con la patatita libera? :-)
 
Che forum di gay!
 
Da oggi compro solo pasta Barilla :-)
Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

E mettete pure mi piace?

 

 
@zinzu @s1m0n fvg @doge78 @Dede @Rockarollas
 
Pensate ai ciclisti nudi sotto i pantaloncini, non alla cicliste con la patatita libera? :-)
 
Che forum di gay!
 
Da oggi compro solo pasta Barilla :_)

 

E come gli stilisti: quando vivono immersi tra la figa poi diventano ricchioni.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

Basta non ti porto più in giro per verona in cerca di cartine geografiche temo per la mia incolumità :-)

Ah ah ah

Il fatto é che le domande sono serie, ma non si riesce a mantenere una linea di rigore ed eterosessualità su questo forum!

Comunque visto che abbiamo tutti il pene piccolo con o senza non fa differenza!

Ragazzi nessuno da rispondere alla domanda 2?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il fondello da 9 euro del deca, una volta andato senza mutande, salito in sella mi sono seduto sulla palla sinistra.

bestemmie a non finire.

Come ti é stato già detto non saltare alla bersagliera e colloca bene lo scroto nei pantaloncini. E in quel settore spendere a volte serve.

Un buon paio di pantaloncini costa ma fa la differenza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

Riguardo alla due, Pogliaghi da quanto ho capito ha avuto tre fasi. Pogliaghi, Poghiaghi prodotto da Rossin, Poghiaghi Basso. 

 

Molto probabilmente i telai diffusi all' estero sono quelli della fase 2 e soprattutto 3. Queste sono solo mie supposizioni. 

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .