Vai al contenuto

liberati special


maluiss
 Share

Recommended Posts

queste son le bici che spero di vedere ogni volta che apro la gallery complimenti!

 

PS voglio dettagli e possibilmente foto del tendicatena...se disponibili coda.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti, adoro le bici.

@pipco82 devo smontarlo e faccio due foto, per i dettagli ti scrivo in mp. so già che è un po' geloso delle sue cose e a me ha fatto un regalo, era contento quanto me! vado a trovarlo e ti dico 

Link al commento
Condividi su altri siti

PORCODDIO!

 

Liberati mi sta praticamente dietro casa (mi stava, emigrai), quella bici è un sogno.
Pare brutto dirlo, ma se mai la venderai cazzo fammi sapere, solo il passare da loro a fargli scendere una lacrimuccia varrebbe la pena!
Complimentoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

porca pontanaia... finalmente una BICICLETTA dopo parecchie delusioni/aborti... E' in queste situazioni che mi compiaccio di essermi iscritto a questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

S O N O   C O M M O S S A!!! BELLISSIMA!!

 

calcola che se non si sposava con te che l'hai dissanguato era sua

 

mo piagni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PORCODDIO!

 

Liberati mi sta praticamente dietro casa (mi stava, emigrai), quella bici è un sogno.

Pare brutto dirlo, ma se mai la venderai cazzo fammi sapere, solo il passare da loro a fargli scendere una lacrimuccia varrebbe la pena!

Complimentoni!

 

Se, col cazzo che piangono da Liberati... ci sono cose che voi umani..

Se non fosse passata per bbike, e la storia che porta dietro 'sto telaio avrei messo il like, non ce la faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .