Vai al contenuto

Chilling in the city


mattem
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

Lo so che mi insulterete, comunque vi posto un mio video che ho fatto in una dei miei giri in fissa. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la musica... LA MUSICAAAAAAAAAAAAAAAAA!

 

attachicon.gifRCT_NOOOO!!!.png

 

Che ha che non va? se a me piace sta musica, perchè devo montare i video con musica che non mi piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai veramente messo 10 secondi di traccia in loop per dieci minuti come sottofondo a un video senza tagli, monoinquadratura, in bianco e nero?

 

hai un idea curiosa di intrattenimento...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la musica... LA MUSICAAAAAAAAAAAAAAAAA!

 

attachicon.gifRCT_NOOOO!!!.png

 

Che ha che non va? se a me piace sta musica, perchè devo montare i video con musica che non mi piace?

 

non c'è nessun problema, se ti piace va bene :)

però capiscimi/ci... guardare tutto il video senza tagli e con la musica in loop diventa un po' pesante, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacenza!

tu c'eri alla critical?

No, non sono riuscito a venire. Com'è stata? Ho visto qualche foto, ma non ho visto tante fisse, anzi, ne vedo sempre poche a piacenza.

Sent from Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Lo so che mi insulterete, comunque vi posto un mio video che ho fatto in una dei miei giri in fissa. 

è ipnotico

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì  è un po ipnotico....ma a me piace! E poi ce n'è da pedalare li...avete le ciclabili e il centro non è male!! io voglio vedere appena mi arriva la mia prima fissa la settimana prossima come me la cavo in quel di Genova!!! Comunque a me piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piacenza!

tu c'eri alla critical?

No, non sono riuscito a venire. Com'è stata? Ho visto qualche foto, ma non ho visto tante fisse, anzi, ne vedo sempre poche a piacenza.

Sent from Tapatalk

 

Caspita, io pensavo fosse una cosa più veloce.. fatto sta che sono rimasto ingobbito due ore sulla biga... risultato un gran mal di schiena

allego l'unica foto che ho fatto in piazza

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .