Vai al contenuto

ri-RIBASSO Dodici su Novatec 36f alto profilo


zinzu

Recommended Posts

 

 

coda

tu codi troppo

 

"Ciò i soldi" cit.

 

e fatti qualche viaggio, gira il mondo, ma lascia qualcosa anche a noi.. per come compri sembra che hai 80 bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

 

coda

tu codi troppo

 

"Ciò i soldi" cit.

 

e fatti qualche viaggio, gira il mondo, ma lascia qualcosa anche a noi.. per come compri sembra che hai 80 bici!

 

chette frega a te, fatti una vita, invece di controllare ciò che fanno gli altri! Napoli è bella, fatti un giro in bici se non ti stirano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Set ruote dodici alto profilo 405 NUOVE. Nero opaco, adesivi bianchi, mozzi novatec silver. Anteriore radiale, posteriore in terza. Appena raggiate, hanno percorso forse 20 km.

Vendo per 130 soldi o scambio con medio/alto profilo buon livello (miche, mavic) più conguaglio da parte mia.

 

a voi. in vendita su altri canali. Chiedete per altre foto, che oggi piove e non avevo voglia di uscire a farne.

Venderesti solo la posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono praticamente di psychonaut. primo ad aver codato.

 

solo che se per te va bene chiudiamo settimana prossima che ho un weekend infernale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono praticamente di psychonaut. primo ad aver codato.

 

solo che se per te va bene chiudiamo settimana prossima che ho un weekend infernale.

quale settimana prossima?

daiiiiiiii….

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .