Vai al contenuto

[Feedback] Beibal


Diogene
 Share

Recommended Posts

Ho comprato da lui un telaio Olympia Sport tg 56 a soli 50€ compresa spedizione. Si è dimostrato sempre disponibile e pronto a darmi informazionifoto a proposito dell'oggetto. Spedizione avvenuta in 2 giorni, tramite SDA. Imballato bene Consigliabile a tutti sia per la chiarezza e per la lealtá dimostrata e2u6udeb.jpg

Modificato da Diogene (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ho comprato nei giorni di natale da @Beibal una ruota posteriore gommata (pure gonfia) con cerchio da passeggio, mozzo qualunque miche e FIXKIN-LOCK con pignone. Dopo pochi giorni è arrivata la notizia della chiusura di fixkin.

poteva benissimo inventarsi una scusa e non spedirmelo più, per rivenderlo in futuro a prezzo molto maggiorato, ma non lo ha fatto. é stato più che onesto e affidabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beibal é un bravo bagaj. Ci ho comprato una piega e, compresa spedizione (tracciabile), mi ha fatto davvero un prezzaccio. Davvero nessun problema. Spippiolato con una falange su smartphone (cit.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato pignone 14t qualche tempo fa. Arrivato pignone 14t qualche tempo fa + una manciata di giorni. Disponibile e cortese, ha sempre risposto puntualmente ai messaggi privati. Ottimo Ebayer... Ah no... Ca##o... OTTIMO VENDITORE! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidatevi del ragazzo!

Un ottimo venditore!

Descrizione perfetta, pacchetto ottimo, spedizione rapida.

Ho comprato da lui 2 straps, mi sono veramente trovato bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato un telaio recentemente da @Beibal  e da come promesso mi è arrivato pochi giorni dopo la spedizione come mi aveva detto ma soprattutto come me lo aveva presentato. Sono contento :)  Bravo e affidabile ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato da lui una guarnitura e altra roba, c'è stato anche un piccolo problema con la spedizione ma ha risolto tutto lui (il problema era colpa delle poste). Esperienza più che positiva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ti lascio un feedback ultra positivo per l'acquisto di quanto acquistato da te in questo link:

 

ottimo venditore, spedizione rapidissima e imballaggio impeccabile!

 

ciao

Benia86

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

feedback più che positivo per la sella concor acquistata da te!
transazione perfetta, comunicazione perfetta, spedizione ottima, superconsigliato!

 

PM

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .