Vai al contenuto

clabbel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho questa bici e mi piacerebbe chiedere a voi quale potrebbe essere il suo valore?

In rete non sono riuscito a reperire informazioni sul telaio/telaista e per questo mi affido a voi!

La bici è così composta:

-telaio e forcella Stella Meschini Brescia con forcellini campagnolo fronte e retro, in parte cromato;

-gruppo Campagnolo GranSport (deragliatori, manettini, pedali);

-guarnitura doppia Magistroni 51-48;

-passacavi campagnolo;

-cerchi nisi su mozzi FB;

-piega e pipa Ambrosio CHAMPION;

-freni UNIVERSAL;

-catena BRAMPTON France;

-"curioso" portaborraccia.

Sella e reggisella NO SENSE!

Mozzi, MC e pedali girano perfettamente, cambio da registrare leggermente, nastro da sostituire.

A voi le foto, grazie mille anticipatamente

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da clabbel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo terrei, quindi, se vuoi puoi vendermelo =)

Comunque mi sembra messa ancora bene, è un buon consevato, come ti ha fatto notare giustamente Finuz, le congiunzioni sono quelle usate da galmozzi.

Modificato da miniflò (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrebbe essere un Galmozzi commissionato da Meneschini?

Il gruppo che monta è adeguato per l'età del telaio?

Le ruote potrebbero essere quelle montate originariamente?

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte sella e reggisella e' tutto coerente, e probabilmente originale

 

bella la guarnitura!

 

ma per caso era in vendita recentemente? forse la confondo con un'altra stella

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che fosse questa....è appena arrivata a me dopo anni di cantina...ed a quanto mi state facendo scoprire, gli anni sono molti!

Come dovrei muovermi per pulirla al meglio? Benzina? La verniciatura non è perfetta, ma tutto sommato è messa ancora bene!

Reggisella e sella coerente?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vale un cazzo, guarda ci guadagni di più se me lo regali, così guadagni la mia stima e un pensiero buono su di te

:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD che culo...non dico altro

Link al commento
Condividi su altri siti

capperi....dite che se cambiassi le guaine che monta ora farei uno sbaglio? chi sa dirmi qual'è il metodo migliore per pulirla senza fare danni? magari anche come lucidare i vari componenti...pasta abrasiva fine???thanks a lot

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi metterla a posto?!... tanto olio di gomito e pazienza, spazzola per toglierle la polvere, paglietta di ferro 0000 per tutte le parti cromate e metalliche, cerchi e raggi con spazzola in ottone, WD40 per pulire il metallo, poi la lavi con un buon detergente e spugna, sulla mia ad esempio ho usato quello per pavimenti 'breaf' a base d'alcool, in questo caso è stato un discreto solvente togliendo lo sporco e per ravvivare lo strato superficiale della vernice, la verniciatura non ha patito per il primo trattamento 'd'urto' ma va asciugata bene perchè ora la vernice è più sensibile, passando il dito potrebbe risultare un tantino 'collosa' (passatemi il termine, non trovo altro modo per descrivere), dunque, sarebbe opportuno passare uno spray al silicone, non avendolo ho usato l'ammorbidente come protettivo, in quanto ricco di siliconi... ripassare il WD40 sul metallo e ruggine, ora guardandola ti accorgerai che sarà ancora da rifinire e rifinire...

Modificato da Chry (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .