Vai al contenuto

[feedback] Luciano


jenson
 Share

Recommended Posts

Risposi al suo annuncio (uno dei 2) relativo alla vendta di caschetti cinelli. Mi mandò i dati del pagamento (ricarica sulla postepay della sua donna....e già avrei dovuto insospettirmi). Pagai e dopo una settimana non sapendo più nulla gli scrissi chiedendo notizie sulla spedizione. Mi rispose scusandosi che "la sua donna li aveva spediti tutti in giappone" !!?!??!?!?
Gli chiesi di essere rimborsato, lui si scusò promettendo che se gli fossero capitati altri caschi mi avrebbe fatto un prezzaccio....così, visto che stavo per partire per le ferie, mi accordai che ai primi di settembre ci saremmo risentiti, per un caschetto o per un rimborso.
Ci risentimmo (sempre in mp...non mi ha mai dato un altro recapito) e mi promise di farmi avere un casco che gli sarebbe arrivato sabato 7 settembre. Poi mi scrisse che sarebbero arrivati il 9....sentendomi preso per il culo gli scrissi chiedendo nuovamente il rimborso.....
da allora non si è più fatto vivo....

Modificato da jenson (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba @alan @riky76

secondo me questa cosa non può passare inosservata, che non ci si possa fidare di venditori sul forum.. Non si riesce a rintracciare un numero o una mail magari da qualcuno che ha preso qualche caschetto da lui?

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba @alan @riky76

secondo me questa cosa non può passare inosservata, che non ci si possa fidare di venditori sul forum.. Non si riesce a rintracciare un numero o una mail magari da qualcuno che ha preso qualche caschetto da lui?

UPissimo direi

Grande Barrì

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ciaba @alan @riky76

secondo me questa cosa non può passare inosservata, che non ci si possa fidare di venditori sul forum.. Non si riesce a rintracciare un numero o una mail magari da qualcuno che ha preso qualche caschetto da lui?

UPissimo direi

Grande Barrì

 

 

Vediamo se c'è modo di contattarlo diversamente. Sento se @ciaba rintraccia la mail. Comunque si non si connette al forum dal 9 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

jason i caschetti sono a questo negozio, TI CHIEDO ANCORA SCUSA MA HO AVUTO DEI PROBLEMI FAMIGLIARI.

comunque oggi Riavrai i tuoi 40 euro, io Alle 12:10 sono in banca e ti faccio il bonifico.

cortesemente Cancella questa cosa GRAZIE. 

Dimenticavo La  postepay e della mia donna e Abbiamo comprato e venduto molte cose Sul FORUM.

(Ciba Chiedo Scusa per la storia che ti sei dovuto subire) 

 

i caschetti sono in  QUESTO NEGOZIO 

Loggati per vedere il contenuto
 IN GIAPPONE 

Modificato da luciano (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rimborso ricevuto oggi da @luciano

prego gli amministratori del forum @ciaba @alan @riky76

di togliere le parole "venditore o truffatore" dal titolo di questa discussione, io non ne sono capace

e Luciano alla fine si è comportato correttamente

grazie

Jenson

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rimborso ricevuto oggi da @luciano

prego gli amministratori del forum @ciaba @alan @riky76

di togliere le parole "venditore o truffatore" dal titolo di questa discussione, io non ne sono capace

e Luciano alla fine si è comportato correttamente

grazie

Jenson

In basso a destra di ogni commento c'è il tasto MODIFICA. Se lo premi sul primo puoi modificare anche il titolo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risposi al suo annuncio (uno dei 2) relativo alla vendta di caschetti cinelli. Mi mandò i dati del pagamento (ricarica sulla postepay della sua donna....e già avrei dovuto insospettirmi). Pagai e dopo una settimana non sapendo più nulla gli scrissi chiedendo notizie sulla spedizione. Mi rispose scusandosi che "la sua donna li aveva spediti tutti in giappone" !!?!??!?!?

Gli chiesi di essere rimborsato, lui si scusò promettendo che se gli fossero capitati altri caschi mi avrebbe fatto un prezzaccio....così, visto che stavo per partire per le ferie, mi accordai che ai primi di settembre ci saremmo risentiti, per un caschetto o per un rimborso.

Ci risentimmo (sempre in mp...non mi ha mai dato un altro recapito) e mi promise di farmi avere un casco che gli sarebbe arrivato sabato 7 settembre. Poi mi scrisse che sarebbero arrivati il 9....sentendomi preso per il culo gli scrissi chiedendo nuovamente il rimborso.....

da allora non si è più fatto vivo.....nè ovviamente sono stato rimborsato...

Allora io sono stato un coglione fidandomi (mai più postepay...) ma lui è un truffatore...

Jenson

ma questo?  lo Cancelli Spero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .