Vai al contenuto

Monza in bici - censimento


stuka78
 Share

Recommended Posts

Quali sono i punti di ritrovo e gli orari?

Bello leggere che i ciclisti aumentano ma le condizioni delle strade peggiorano...come mi sento capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Quali sono i punti di ritrovo e gli orari?

Bello leggere che i ciclisti aumentano ma le condizioni delle strade peggiorano...come mi sento capito

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

benissimo, giovedì c'è già questo. prima di andare a milano passiamo a vedere sta buffonata del censimento

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica sono a milano ma in universita' ed in scooter... ma vaff... altrimenti mi sarebbe piaciuto venire (e salto pure la colazione gratis)

Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungo, per domenica:

 

Loggati per vedere il contenuto

si vede che è organizzata male come alleycat. non c'è uno spoke, non promettono birre e hanno già dichiarato i check. male male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e aggiungo, per domenica:

 

Loggati per vedere il contenuto

si vede che è organizzata male come alleycat. non c'è uno spoke, non promettono birre e hanno già dichiarato i check. male male.

 

 

che brutte persone

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi:

 

 

La Provincia di Monza e Brianza ha aderito alla decima Settimana Europea della Mobilità, un appuntamento internazionale promosso dalla Commissione Europea per incoraggiare le autorità locali a introdurre e promuovere misure di trasporto sostenibile e per invitare i cittadini ad un maggior utilizzo della bicicletta

Il tema centrale di questa edizione - che si svolgerà dal 16 al 22 settembre – è  la bicicletta. 

 

 

ma va che mica l'avevo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questa domenica il parco è OUT e sul lungolambro fanno la Lambrata. Prevedo un bel viavai di 2 ruote.

 

Quoto per la prima colazione in stazione, tu vai di brioche e il furgoncino targato UA-CZ-RO-BG che gira intorno alla stazione ti " ricovera la bici " per un check - up gratuito ;)

 

semper mej  :dry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questa domenica il parco è OUT e sul lungolambro fanno la Lambrata. Prevedo un bel viavai di 2 ruote.

 

Quoto per la prima colazione in stazione, tu vai di brioche e il furgoncino targato UA-CZ-RO-BG che gira intorno alla stazione ti " ricovera la bici " per un check - up gratuito ;)

 

semper mej  :dry:

..apunto..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questa domenica il parco è OUT e sul lungolambro fanno la Lambrata. Prevedo un bel viavai di 2 ruote.

 

Quoto per la prima colazione in stazione, tu vai di brioche e il furgoncino targato UA-CZ-RO-BG che gira intorno alla stazione ti " ricovera la bici " per un check - up gratuito ;)

 

semper mej  :dry:

Ne vedo sempre uno girare di fronte alla stazione di Lissone. Fra un po' lo assumono alla Gelsia per quanta pulizia fa

Modificato da Velòs (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungo, per domenica:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

per registrarsi c'era da compilare un modulo per ogni partecipante con ogni tipo di dato... pure per i bambini... mi sono rotto il cazzo e li ho mandati a cagare... se ho voglia di farmi un giro me lo faccio senza di loro

 

la burocrazia ci seppellira'!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .