Vai al contenuto

martedì sarò a milano (15-4-2014)


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

eh ma non voglio un ristorante, voglio qualcosa di più veloce, tipo un qualcosa che sta a milano come il panino con porchetta sta ad ariccia

(x:mlano=panino con porcetta:ariccia)

 

 

A parte i panzerotti di Luini, che 1) non sono milanesi 2) devi sucarti almeno 40 minuti di fila, non esiste uno "street food" tipico.

Quindi fidati di quanto detto sopra e vai in trattoria, altrimenti ti tocca il solito sushi/kebab/hamburger. 

 

 

la fila da luini e super scorrevole e poi li vicino c'è il negozio della magnum e te lo fai come ti pare 

 

 

 

gnamme gnamme :)

 

 

no vabbeh dai!

il negozio della magnum no. tantovale spediamolo da abercrombie and fitch, che sta lì dietro. 

il panzerotto di luini ha un senso solo se stai bigiando a scuola :D

 

 

lo hai mai provato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

eh ma non voglio un ristorante, voglio qualcosa di più veloce, tipo un qualcosa che sta a milano come il panino con porchetta sta ad ariccia

(x:mlano=panino con porcetta:ariccia)

 

 

A parte i panzerotti di Luini, che 1) non sono milanesi 2) devi sucarti almeno 40 minuti di fila, non esiste uno "street food" tipico.

Quindi fidati di quanto detto sopra e vai in trattoria, altrimenti ti tocca il solito sushi/kebab/hamburger. 

 

 

la fila da luini e super scorrevole e poi li vicino c'è il negozio della magnum e te lo fai come ti pare 

 

 

 

gnamme gnamme :)

 

 

no vabbeh dai!

il negozio della magnum no. tantovale spediamolo da abercrombie and fitch, che sta lì dietro. 

il panzerotto di luini ha un senso solo se stai bigiando a scuola :D

 

 

lo hai mai provato ?

io quando bigiavo mica andavo da luini

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mi-fisso-

provato cosa, il negozio di magnum o luini?

al negozio di magnum non mi avvicino nemmeno se mi paghi, ma ho mangiato da luini moltissime volte durante gli anni delle superiori e dell'università (di ritorno dal parco, in preda alla chimica, circa alle 12 di un giorno qualunque in settimana).

Modificato da lolla (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che è Magnum?

 

i gelati magnum c'è il negozio dove te lo fai tu dallo stecco alla copertura

 

 

Ah. E io già pensavo al negozio della 44 della S&W

Link al commento
Condividi su altri siti

@mi-fisso-

provato cosa, il negozio di magnum o luini?

al negozio di magnum non mi avvicino nemmeno se mi paghi, ma ho mangiato da luini moltissime volte durante gli anni delle superiori e dell'università (di ritorno dal parco, in preda alla chimica, circa alle 12 di un giorno qualunque in settimana).

 

magnum, ma se parti così prevenuta non ne vale nemmeno la pena parlarne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspettate.. io parlo di andare a mangiare lo stinco di maiale, l'osso buco il pollo alla birra e voi mi parlate del magnium algida?!

 

io pensavo fosse un negozio di vestiti ecco perchè ero bello tranquillo

 

ma di cosa stiamo parlando?!?!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no aspettate.. io parlo di andare a mangiare lo stinco di maiale, l'osso buco il pollo alla birra e voi mi parlate del magnium algida?!

 

io pensavo fosse un negozio di vestiti ecco perchè ero bello tranquillo

 

ma di cosa stiamo parlando?!?!

 

eh... appunto per quello obiettavo.

In ogni caso è valido anche il Brutto Anatroccolo, in via Torricelli (dalle parte di Dodici). Spartanissimo ma buono (ma non così buona come l'osteria nominata sopra)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no aspettate.. io parlo di andare a mangiare lo stinco di maiale, l'osso buco il pollo alla birra e voi mi parlate del magnium algida?!

 

io pensavo fosse un negozio di vestiti ecco perchè ero bello tranquillo

 

ma di cosa stiamo parlando?!?!

 

eh... appunto per quello obiettavo.

In ogni caso è valido anche il Brutto Anatroccolo, in via Torricelli (dalle parte di Dodici). Spartanissimo ma buono (ma non così buona come l'osteria nominata sopra)

 

Brutto anatroccolo ottimo! economico e buono.. non prendere il vino però che e na schifezza :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No rega, già ho poco tempo, non posso andare al ristorante, mi serve qualcosa di buono, introvabile a Roma e veloce.

Per quanto riguarda il condorino rotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No rega, già ho poco tempo, non posso andare al ristorante, mi serve qualcosa di buono, introvabile a Roma e veloce.

Per quanto riguarda il condorino rotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi prenderei il panino bacon e frittata da Margy Burger, in via Larga dietro al duomo...fa anche hamburger e altri panini buoni, un po' diversi dal solito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La Stazione delle Biciclette (S. Donato quartiere inutile da visitare, Barona idem)

Parla bene della Barona, eh.

 

non ne ho parlato male, semplicemente non ha senso visitare quel quartiere per uno che viene a Milano per un giorno.

per me poi non ha proprio senso e basta come del resto altri quartieri di milano, però è un altro discorso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ieri giornatona a milano, grazie 1000 a @PIZ (spero funzioni il richiamo) per le tappe proposte, tutte belle.

Allora non vi annoio perchè di certo non vi devo "insegnare" milano a voi milanesi.

Appena messo piede fuori dalla stazione porta garibaldi m'è subito stato chiaro che milano è pieno di fica, cosa straconfermata subito in via como e in tutta la zona centrale, la zona chic, di certo roma non può competere.

Vorrei riassumere con immagini ciò che mi ha colpito.

Prima di tutto la fica, come detto, purtroppo non ho foto a riguardo, poi i fighetti, tanti, tantissimi, alcuni ridicoli

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

gente così a Roma avrebbe una durata variabile dai 3 ai 7 minuti

 

I soldi

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

i maledetti lastroni, belli a vedesse, ma con dei 700x25 sono una rottura di scatole

(non mi carica la foto)

 

Tante biciiiiiiiii, tanteeeee

 

Va be, comunque, milano è bella, almeno il centro lo è, non si può negare,peccato che scarseggino dei parchi verdi veri e propri, parco sempione è molto bello; a prova di bici se non fosse per i lastroni(vi faccio sapere che rapporti ho usato), mi è scesa una lacrima nel vedere i vecchi tram ancora in funzione, cosa che a roma è ormai impossibile vedere.

 

Non so che altri dirvi, quindi mi fermo qua.

 

P.S. se avete visto un tizio alto, su una chiorda blu, vestito con jeans, felpa verde o polo bordeaux, caschetto giallo e zaino trekking verdognolo, spaesato o in corsa come un pazzo per non perdere il treno(mi sono perso), ero io.

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .