Vai al contenuto

martedì sarò a milano (15-4-2014)


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

a mangiare vai qua

Loggati per vedere il contenuto

 

negozi/quartieri: Ciclistica (in bel quartiere residenziale), Dodici (navigli), La Stazione delle Biciclette (S. Donato quartiere inutile da visitare, Barona idem)

 

ti consiglio di fare un giro partendo dalla stazione centrale vs san babila (via corso venezia), duomo, brera, castello, cadorna, navigli, tortona per poi girare sulla circonval. interna passando per crocetta, 5 giornate e porta venezia

 

+ o - cosi fai un giro in bici e vedi un bel pezzo di Milano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mercoledi salgo a milano, se il tempo lo permette, come sembra, mi porto la bici per muovermi più velocemente. Premesso che ci sto solo qualche ora, e che di musei non mi frega nulla, dove mi consigliate di andare?Quartieri belli della città? Negozietto ciclistico con prezzi buoni? 

Il piatto tipico di milano qual'è? o un posto dove fanno roba da mangiare buonissima?

 

dai retta a @PIZ sul mangiare... non puoi sbagliare e mi sa che se passi verso le 13 ci becchi pure lui me e @ZioSante

 

la sera DEVI venire al Lambro che c'è la criterium... gambe veloci (qualcuna anche non depilata...) ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo verso le 13 e riparto alle 19-20.

 

eh ma non voglio un ristorante, voglio qualcosa di più veloce, tipo un qualcosa che sta a milano come il panino con porchetta sta ad ariccia

(x:mlano=panino con porcetta:ariccia)

Io sono un amante dei bei palazzi, caratteristici, 2 annetti fa sono stato nelle vicinanze del duomo e mi è piaciuto.

Dello shopping non mi frega nulla, ma se riesco a trovare un par de pedali corsa vintage e pattini freno standard shimano a buoni prezzi so contento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh ma non voglio un ristorante, voglio qualcosa di più veloce, tipo un qualcosa che sta a milano come il panino con porchetta sta ad ariccia

(x:mlano=panino con porcetta:ariccia)

 

 

A parte i panzerotti di Luini, che 1) non sono milanesi 2) devi sucarti almeno 40 minuti di fila, non esiste uno "street food" tipico.

Quindi fidati di quanto detto sopra e vai in trattoria, altrimenti ti tocca il solito sushi/kebab/hamburger. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di passare da Palestro, infilarti nelle varie viette tipo via Mozart ne quadrilatero del silenzio, magari dai una sbirciata in cerca dei fenicotteri.
Poi a scendere verso zona colonne, via arena, naviglio.

Ma poi milano fa cagare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e ormai che ce sto...non è che qualche milanese si vuole liberare di un condorino, per persona alta 1,86, con leve freno rotte? E dei pedali corsa vintage da montare senza gabbiette? roba no brand o da ripulire va bene, basta che siano ok

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

eh ma non voglio un ristorante, voglio qualcosa di più veloce, tipo un qualcosa che sta a milano come il panino con porchetta sta ad ariccia

(x:mlano=panino con porcetta:ariccia)

 

 

A parte i panzerotti di Luini, che 1) non sono milanesi 2) devi sucarti almeno 40 minuti di fila, non esiste uno "street food" tipico.

Quindi fidati di quanto detto sopra e vai in trattoria, altrimenti ti tocca il solito sushi/kebab/hamburger. 

 

 

la fila da luini e super scorrevole e poi li vicino c'è il negozio della magnum e te lo fai come ti pare 

 

 

 

gnamme gnamme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto panzarotto di luini non è che m abbia stupito... sarà che ho sentito gente qua a Milano elogiare addirittura il gelato di grom..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto panzarotto di luini non è che m abbia stupito... sarà che ho sentito gente qua a Milano elogiare addirittura il gelato di grom..

 

vabè grom è vergognoso ma ti dirò che luini ha il suo perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me sto panzarotto di luini non è che m abbia stupito... sarà che ho sentito gente qua a Milano elogiare addirittura il gelato di grom..

 

vabè grom è vergognoso ma ti dirò che luini ha il suo perchè

 

per carità i gusti sono gusti.

Per me a milano vale più la pena mangiare in alcune trattorie vecchio stile che per dire a Roma sono praticamente scomparse rispetto a cose fast, difficili da trovare e di livello abbastanza scarso rispetto ad altre città d'Italia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

eh ma non voglio un ristorante, voglio qualcosa di più veloce, tipo un qualcosa che sta a milano come il panino con porchetta sta ad ariccia

(x:mlano=panino con porcetta:ariccia)

 

 

A parte i panzerotti di Luini, che 1) non sono milanesi 2) devi sucarti almeno 40 minuti di fila, non esiste uno "street food" tipico.

Quindi fidati di quanto detto sopra e vai in trattoria, altrimenti ti tocca il solito sushi/kebab/hamburger. 

 

 

la fila da luini e super scorrevole e poi li vicino c'è il negozio della magnum e te lo fai come ti pare 

 

 

 

gnamme gnamme :)

 

 

no vabbeh dai!

il negozio della magnum no. tantovale spediamolo da abercrombie and fitch, che sta lì dietro. 

il panzerotto di luini ha un senso solo se stai bigiando a scuola :D

Modificato da lolla (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .