Vai al contenuto

[Feedback] s41m0n fvg


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

Comprata ruota anteriore praticamente nuova, ottima comunicazione e serietà, spedizione nei tempi concordati e imballaggio maniacale. Consigliato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 months later...

Con imperdonabile ritardo lascio il mio feedback positivissimo per saimonfvg per l'acquisto di rulli liberi: spediti velocemente (se però non si usa come metro di paragone amazon... :D ).

Plauso all'imballaggio: struttura in legno per proteggere il contenuto dai quei c@tsoni dei corrieri.....

In ultima analisi affidabilissimo (e vorrei anche vedere se un mod dello stesso forum non lo sia....)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Aggiungo una conferma alle doti di venditore di Saimon.

Prezzo onesto, puntuale nella spedizione, prodotto rispondente alla descrizione e imballaggio pronto per un attacco nucleare.

Esperienza positiva, inzomma!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

se vabeh ciao

vi dico solo che come imbottitura per un telaio che mi ha spedito ha usato una focaccia..

cioè io domattina ho la colazione friulana pronta.

mi dispiace ma non potete batterlo. best venditore ever.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Frost ha scritto:

se vabeh ciao

vi dico solo che come imbottitura per un telaio che mi ha spedito ha usato una focaccia..

cioè io domattina ho la colazione friulana pronta.

mi dispiace ma non potete batterlo. best venditore ever.

Tvb

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato da lui una forcella alpina.Ottimo il pacco e tutto nei tempi previsti.

complimenti: esperienza positiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Doppio feedback positivo per @saimonfvg , in primis persona onesta e sempre disponibile, preso da lui telaio sageborn con ruota da 26" e pedali crank brother egg beater 2, mi arriva il tutto in due giorni dal pagamento!! In più mi ritrovo incluse,  tacchette, due copertoncini, è un copertone Michelin montato sul cerchio ( che gira na meraviglia!!) Che dire?? Allucinazione? No!.. semplicemente il TOP di passione ed il saper far con le persone che ha Simon! 

Ah dimenticavo incluso anche un floppy disk O.o WTF!??? 

TVB.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Assolutamente niente da dire. Super onesto, gentilissimo, per una serie di incroci astrali alla fine ne è venuta fuori una consegna a mano sull'androne di casa mia: meglio di così non poteva andare. 

E' sempre bello trovare sul forum gente come lui: fanculo l'anonimato e le spedizioni, siamo una big family. 

Avanzi un caffè, torna presto a Ferrara! Grazie :) 

 @saimonfvg 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Grazie @saimonfvg che ha fatto da tramite tra me ed un suo amico, che prima ha acquistato da me una guarnitura e poi me l'ha rivenduta dopo qualche mese.

Ovviamente superconsigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Feedback positivo per @saimonfvg da cui ho preso una bella corona c-record. Purtroppo per incompetenza della ditta di spedizione ci ha messo più del previsto ad arrivare ma con Simone tutto perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .