Vai al contenuto

bassano lago di caldonazzo


vladi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho in programma di fare bassano lago di Caldonazzo in fissa, attraverso le ciclabili di cui ho letto nei vari siti, qualcuno l ha già fatto? Consigli, tipo io arrivo a bassano in auto dove parcheggio e che strada prendo per arrivare a Cismon dove dovrebbe iniziare la ciclabile? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta ad Agosto al contrario. Parcheggiato alla caserma dei Vigili del Fuoco di Bassano, bici fino alla stazione dei treni.

Da lì biglietto + supplemento fino a Pergine e giù fino al ponte di Bassano.

Comunque la ciclabile vera e propria inizia al Cornale (alla birreria per capirci), da Bassano a lì fai la Valsugana "vecchia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta ad Agosto al contrario. Parcheggiato alla caserma dei Vigili del Fuoco di Bassano, bici fino alla stazione dei treni.

Da lì biglietto + supplemento fino a Pergine e giù fino al ponte di Bassano.

Comunque la ciclabile vera e propria inizia al Cornale (alla birreria per capirci), da Bassano a lì fai la Valsugana "vecchia"

quindi da bassano faccio strada normale fino alla birreria e poi vai di ciclabile, quanto ci hai messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta con molta calma con un amico, soste birra ecc. ci abbiamo messo sulle 5 ore mi pare, ma sono circa 85 km quindi fai prima di sicuro!

oook ottimo allora provo anch,io

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta con molta calma con un amico, soste birra ecc. ci abbiamo messo sulle 5 ore mi pare, ma sono circa 85 km quindi fai prima di sicuro!

scusa io voglio fate and ritorno quindi 170 km...ce la faccio in 6/7 ore...cioe in ciclabile posso and sui 28 ? Grazie sai

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'è gente direi proprio di sì! (e non penso ce ne sia in questo periodo)

Se non c'è gente direi proprio di sì! (e non penso ce ne sia in questo periodo)

mi consigli durante la sett o week end?
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, penso sia uguale...io l'ho fatta la prima settimana di Agosto e non c'era tanta gente, anzi!

adesso mi sa ce ne sia anche meno...penso andrò durante la settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, penso sia uguale...io l'ho fatta la prima settimana di Agosto e non c'era tanta gente, anzi!

fatta oggi da Cornale ai laghi e ritorno...che figata ragazzi mi sono divertito un sacco

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .