Vai al contenuto

Apertura negozio OLMO a Milano


Luca R.
 Share

Recommended Posts

io stasera c'è, diciamo verso le 19, mi riconoscete dal cappellino campagnolo di color bianco-sudicio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io stasera c'è, diciamo verso le 19, mi riconoscete dal cappellino campagnolo di color bianco-sudicio!

presente prima li e poi vado verso corsico!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci si vede li direttamente, mi serviva un supporto morale per fare il primo giro in bicicletta per milano dopo l'incidente, percui direi fra che ci vediamo direttamente li, visto che devo fare dei percorsi alternativi per nn ritrovarmi sul pave, e vendo con la bici la corsa bianchi liquigas senza nastro manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci si vede li direttamente, mi serviva un supporto morale per fare il primo giro in bicicletta per milano dopo l'incidente, percui direi fra che ci vediamo direttamente li, visto che devo fare dei percorsi alternativi per nn ritrovarmi sul pave, e vendo con la bici la corsa bianchi liquigas senza nastro manubrio

il carbonio non è ancora pronto?

Link al commento
Condividi su altri siti

no vien pronto per bologna......... tu vai?

si si vado, spero di non far tardi col lavoro sabato mattina! azz col carbo a bolo saranno cazzi! :- bè io se riesco mi presento con una sorpresa stasera....

Link al commento
Condividi su altri siti

no vien pronto per bologna......... tu vai?

si si vado, spero di non far tardi col lavoro sabato mattina! azz col carbo a bolo saranno cazzi! :- bè io se riesco mi presento con una sorpresa stasera....

no nn posso troppo correre, arriverò tra gli ultimi

Link al commento
Condividi su altri siti

no vien pronto per bologna......... tu vai?

si si vado, spero di non far tardi col lavoro sabato mattina! azz col carbo a bolo saranno cazzi! :- bè io se riesco mi presento con una sorpresa stasera....

no nn posso troppo correre, arriverò tra gli ultimi

bè sarà un onore arrivare dopo di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni dell'apertura, diciamo che a parte che sembrava di essere in una sfilata, le bici fisse esposte nn mi hanno entusiasmato moltissimo, telai in alluminio montate a ruota libera, sui colori sono andati sul classici bianco e nero.Una cosa che ho trovato di brutto è stata la guarnitura Lasco da 30euro circa su una bicicletta che vendono a piu di 1000euri.

Pero c'erano dei telai da corsa molto belli sia come geometrie e colori e poi c'era una bici da crono che faceva da regina e ti faceva venire la bavetta alla bocca.

Ringrazio Hechto per la compagia e le 4 chiacchere

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni dell'apertura, diciamo che a parte che sembrava di essere in una sfilata, le bici fisse esposte nn mi hanno entusiasmato moltissimo, telai in alluminio montate a ruota libera, sui colori sono andati sul classici bianco e nero.Una cosa che ho trovato di brutto è stata la guarnitura Lasco da 30euro circa su una bicicletta che vendono a piu di 1000euri.

Pero c'erano dei telai da corsa molto belli sia come geometrie e colori e poi c'era una bici da crono che faceva da regina e ti faceva venire la bavetta alla bocca.

Ringrazio Hechto per la compagia e le 4 chiacchere

cazzarola, c'eravate pure tu ed heckto e non ci siamo beccati?!?! io ero con fra78s...

a livello patata eravamo veramente messi bene...m amolto bene!!

poi come ho già scritto prima, le bici da corsa questi le sanno fare, e bene, le mtb pure, tutta la fascia alta è fantastica e se mai avessi i soldi sarebbe una delle marche a cui guarderei per prima, la zefiro montata superrecord era da sbavo!

poi il nuovo-vintage-fascion-victim, mi fa proprio incazzare e scredita pure il marchio agli occhi di chi lo incontra per la prima volta, lasciando stare le fisse, c'era la riedizione di una bici vintage, montata con roba da supermercato eddai non si fa così! Il telaio era proprio bello (la forcella insomma...) e avrebbe meritato molto ma molto di più, e già che c'erano potevano anche mettere un po' di VERE bici d'epoca, visto che la storia a loro non manca...ma....

...iniozio ad essere perplesso di questi "eventi a milano"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky sono d'accordo con te, l'olmo è un gran bel marchio italiano, e sono convinto che come quasi tutte i grandi marchi i telai monoscocca in carbonio li fanno produrre nel far-east, ma visto che qui in italia si per fortuna almeno l'assemblaggio ecco mi aspetto della componentistica "genuina", dati i prezzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky sono d'accordo con te, l'olmo è un gran bel marchio italiano, e sono convinto che come quasi tutte i grandi marchi i telai monoscocca in carbonio li fanno produrre nel far-east, ma visto che qui in italia si per fortuna almeno l'assemblaggio ecco mi aspetto della componentistica "genuina", dati i prezzi....

Non sono riuscito ad esserci per l'inaugurazione però sono passato il giorno dopo a vedere le vetrine a negozio chiuso

Devo dire che non mi aspettavo le fisse a 1000€, quelle robe li? Sicuri?

La fissa in acciaio non sembrava male da lontano, ho visto una bici da uomo in vetrina, di quelle da passeggio...ecco come fai a mettere in vetrina una bici così con gli adesivi (poi cazzo gli adesivi su una bici del genere fanno molto auchan) che si staccano? Cazzo é li ferma da soli 2 giorni e già perde i pezzi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Io ho visto da fuori una bella bici da corsa blu, telaio a congiunzioni, montata bene direi (ero fuori e non ci vedo molto bene) con tubolari arancioni. Le altre non mi piacevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

le olmo le vende anche il mio ciclista gli chiesi un preventivo e stiamo inffatti sui 1000 zazze.....mi sembra un pò tantino considerando che cinelli 750 e pinarello 900

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .