Vai al contenuto

Una sola fottutissima bici.


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Uno stanridge, un legor, un zino frames, UN FERRIVELOCI, un richard sachs. C'è veramente tanta roba in giro.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei una bici con gli attacchi per i portapacchi ed i parafanghi, forcellini orizzontali, ma con la possibilità di mettere un cambio (magari con passacavi interno al telaio), freni tipo cantilever e poi vari set di ruote (strada, pista, ciclocross e turismo) e bau.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a un anno fa non avevo altro che la mia endurona. Ci facevo di tutto, basta cambiare le gomme e mettere le slick e anche su asfalto si prendono i 40 senza problemi. E non rinuncerei mai al freeride - enduro. Ci ho fatto pure un'alley, quindi si, senza dubbio la mia endurona.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@cobra

 

 mi aggrego a te :)

 

attachicon.gif13.methanolfull29.jpg

eh ma l'ancillotti te la fa su misura... con tutti i pezzi che vuoi te.. sono andato con un amico a maggio (gli ha fatto un dh e un cc) davvero una persona PREPARATA e che capisce le richieste di chi ha davanti.. 

 

Alberto è una persona ultra competente con cui entri velocemente in sintonia e ti trasmette tutta la sua filosofia mentre ti spiega le ultime evoluzioni dei suoi telai

Ancillotti forever !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acciao, geometrie corsa, piega compatta, mozzo flip flop, freni cantilever, gomme cx da 30 e un bel portapacchi. questo per la configurazione citta/CX. sarebbe bello poi avere un'altro set di ruote (o almeno la posteriore) e i supporti per montarci anche il cambio e andare in montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, lo so che e' una stronzata e che il numero minimo di bici da possedere e' 3.

 

Aggiungo che forse, ma non la ho trovata, esiste gia una discussione in merito..

 

Comunque, ecco il gioco:

 

Se potessi avere una sola fottutissima bici, quale sarebbe?

Vale tutto, bici esistente o non esistente, descrizioni dettagliate benvenute.

Foto se esistente.

Soddisfa molte esigenze è versatile la si può usare per lunghi viaggi con il dovuto kit e per allenamento, ha un telaio leggero e bello. mi soddisfa esteticamente e tecnicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora ne ho 2, più una toh (una city bike bianchi moderna che non cago mai se non per andare a fare la spesa) poi me ne farò un ultima definitiva con la quale ci potrò veramente fare di tutto, ma fino ad allora è TOPA SECRET! ;D

 

comunque una bici che può soddisfare tutte le esigenze sia dentro che fuori strada è una ciclocross, secondo me è la migliore scelta ma naturalmente come già detto dipende uno dove abita e dove vuole andare, è logico che uno che abita nel bel mezzo di milano la vedo dura che dentro città ci siano terreni da ciclocross (o mi sbaglio? :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Direi proprio una Crisp...

5573772980_007a226407_b.jpg

...montata Sram Red e con queste

Loggati per vedere il contenuto
.

 

Ovviamente per passare giornate intere ad ammirare le saldature mica per usarla.

6249876076_bfcbbd120f_b.jpg

e da tempo che lo ammiro, sta in Toscana...appena rompo il salvadanaio vado a trovarlo.

 

 

Spero che tu abbia un salvadanaio blindato....

 

mah,se posso permettermi,con la tecnica del doppio passaggio,tutti fanno i ricamini,ma contate un attimo le saldature e moltiplicate x2,otterrete il numero delle scaldate(stress termici) che ha ottenuto sto povero telaio.

e questo solo per quanto riguarda le saldature,vogliamo parlare del background,che esperienza ha nel mettere in sella qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .