csr24

consiglio su questa passeggiona

6 posts in this topic

salve ragazzi

ho bisogno di una bici da battaglia da lasciar fuori anche la sera, quindi da non spendere molto.

Ho trovato questa su un annuncio su subito e chiedevo se secondo voi può andare per l'utilizzo che voglio fare e se si presta anche ad un'eventuale conversione o una personalizzazione spendendo pochi soldi in modo tale da non renderla appetibile ai vari ladruncoli da quattro soldi. grazie in anticipo!

http://www.subito.it/biciclette/bici-passeggio-uomo-mondial-bianca-26-4marce-modena-72722420.htm

Va benissimo, non sarà prestante come una corsa ma puoi fissarla. Cmq è messa bene, la vedo appetibile! Il prezzo è super ok.

beh con 60 dollari cosa vuoi fare??

va benissimo,io la libererei da qualche elemento in più magari dandogli del colore...

ciao

si esatto, rimuovo portapacchi e altro, poi volevo stickerbomberare la forcella oppure farla tutta camouflage con la pellicola o eventualmente anche qualcos'altro, ma sempre qualcosa di economico visto che sarà una bici da usare tutti i giorni e soggetta ai vari ladruncoli di città. Ho appena contattato il tipo e mi ha detto che ha ricevuto un sacco di chiamate e se lo paccano all'appuntamento previsto per le 4 di oggi pomeriggio mi chiama e vado a vederla.

eventualmente per convertirla quanto mi costerebbe?

mi date anche qualche dritta sulla verifica del buono stato della bici?

Edited by csr24 (see edit history)