Vai al contenuto

Nuova biga


Docthomas
 Share

Recommended Posts

Ciao. So bene che non è la sezione giusta, ma non è una fissa e volevo comunque mostrarvela.

Probabilmente ho fatto un danno perché avrei dovuto montarla completamente super Record. Ma preferisco una bici comoda e abbastanza performante, dato che la uso soprattutto in città.

Ringrazio anche i ragazzi di Iride che mi hanno dato una mano a sistemarla.

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta col bull. Rimetti la piega e abbassa la pipa ;)

Bella biciclina comunque, io la doterei d'un paio di gabbiette per scannare meglio ai semafori :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta col bull. Rimetti la piega e abbassa la pipa ;)

Bella biciclina comunque, io la doterei d'un paio di gabbiette per scannare meglio ai semafori :D

Eh lo so è più brutta. La piega da corsa rimane il manubrio più bello. Peró il Lola è troppo comodo e non ci rinuncio. Se potessi lo metterei anche nel carrello della spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Docthomas

 

Per me ha una gran personalità così, non mi dispiace affatto. Na bici diversa. L'unica cosa che non posso vedere è la brooks, ma è solo una roba estetica, fossi in te metterei una rolls una regal o una turbo tipo questa. Bella

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Docthomas

Per me ha una gran personalità così, non mi dispiace affatto. Na bici diversa. L'unica cosa che non posso vedere è la brooks, ma è solo una roba estetica, fossi in te metterei una rolls una regal o una turbo tipo questa. Bella

Loggati per vedere il contenuto

Grazie. Mischiare il vecchio e il nuovo mi piace. Ha un gusto perverso

La Brooks.

Appena montata m'ha fatto immediatamente schifo al cazzo e volevo cambiarlo con una SMP che ho visto. Poi l'ho provata. Troppo comoda. Il mio culo ringrazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

pipa, sella e nastro brooks non c'azzeccano nulla...

La pipa a me piace. Non c'entra nulla è vero, ma mi piace il contrasto. Della sella ho già detto. Il nastro mi sembrava giusto abbinato alla sella; certo non è comodo come il Cinelli che ho sul l'altra bici.

Quando metterò la SMP che desidero cambierò anche il nastro. Tipo questo.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Docthomas

 

In qunato a selle....hai il gusto dell'orrido....oh si scherza eh, ma la smp a becco di condor è più brutta pure della brooks :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un ottimo lavoro. Non mi esprimo su colori selle etc che sono scelte personali. Ma un acciaio così, con un paio di ruote moderne bassa gamma corsa, magari con copertoncini più larghi, il bull con due prese comode alte e la comodità del cambio la fanno diventare una bici perfetta da città.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

pipa, sella e nastro brooks non c'azzeccano nulla...

La pipa a me piace. Non c'entra nulla è vero, ma mi piace il contrasto. Della sella ho già detto. Il nastro mi sembrava giusto abbinato alla sella; certo non è comodo come il Cinelli che ho sul l'altra bici.

Quando metterò la SMP che desidero cambierò anche il nastro. Tipo questo. attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1378664373.492534.jpg

 

bhé mi pare di vedere che la scelta estetica é sempre la stessa :) bullhorn e attacco manubrio moderno su telaio da corsa.. che su una crono ok.. ma davvero non capisco... comunque i gusti sono gusti contento tu.. ANCHE CON QUELLE RUOTE, I FRENI DA EROICA E LE LEVE MODERNE.. mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Docthomas

In qunato a selle....hai il gusto dell'orrido....oh si scherza eh, ma la smp a becco di condor è più brutta pure della brooks :-D

:) a me il becco piace e soprattutto non schiaccia i coglioni :)

La sella dovrebbe essere principalmente comoda, ma accetto suggerimenti.

Sent from my iPad using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .