giako

rubate da box!

7 posts in this topic

venerdi son state rubate 2 mtb dal box.

una è un esemplare veramente unico.. primo semplare marchiato CS CORSE (nuovo marchio made in italy) mtb telaio full carbon forcella ammortizzata regolabile, freni idraulici.. valore 3000 euro crica. l altra è una felt mtb bianca e rossa completamente ammortizzata regolabile (solo la forca anteriore costa 480 euro) freni idraulici.. (valore cirva 2000 euro). furto fatto in zona cavenago con cambiago.

ho gia girato i mercatini di senigallia, cormano, cascina gobba, bovisa.. ma nulla. x favore se trovate qualcosa in giro avvisatemi. è davvero importante. la cs corse é il primissimo esemplare di questo nuovo marchio.. é unica al mondo.di questa ho la foto.. della felt appena trovo una foto la posto

post-3727-0-94788400-1378640531_thumb.jp

Edited by giako (see edit history)

Lascia un numero di cellulare per essere contattato eventualmente, anche a me hanno rubato 1 biga questa settimana, sto girando i mercatini e continuerò a farlo nelle prossime settimane terrò gli occhi aperti.

Solidarietà!

Qua c'è la mia biga

1 person likes this

terro gli occhi aperti anche x la tua.. il.mio num é 3486407263

cerca in tutti forum di mtb

solidarietà e buona caccia e se trovi il ladro chiama i carruba dopo averlo picchiato

Edited by Mork (see edit history)

A mio avviso è roba troppo grossa per finire nei mercatini... tieni d'occhio la rete sperando non abbiano preso altre vie.

Comunque occhi aperti.

Mi spiace! :(

Sembrava lo sapessero bene d queste bici e d quanto valessero per rubartele dal box....

anche io credo che la vendita sul web sia più probabile, più specializzata per lo meno...

Mettiti sull'A4 ad aspettare qualche maledetto furgone mentre spulci gli annunci su internet

Edited by Aaron (see edit history)