Vai al contenuto

aiuto - consiglio posti negozi


WalkingDead
 Share

Recommended Posts

Ciao, la settimana prossima sarò a Roma maiuscola (altrimenti @frabike) mi corregge.

mi consigliereste qualcosa tipo

- negozi di dischi

- mercatino dell'usato

- negozi carini 

 

grazie a tutti

Modificato da WalkingDead (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora se sei a termini io un giro al mercato di piazza vittorio ci sta, poi per il negozio di dischi quello più vicino è a san lorenzo vicino alle mura adesso la via precisa non me la ricordo, per i negozi dell'usato e cose particolari gira per i quartieri monti, san lorenzo e zona campo dei fiori/piazza navona, ghetto ebraico e trastevere (queste ultime tre zone sono vicine tra loro).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora se sei a termini io un giro al mercato di piazza vittorio ci sta, poi per il negozio di dischi quello più vicino è a san lorenzo vicino alle mura adesso la via precisa non me la ricordo, per i negozi dell'usato e cose particolari gira per i quartieri monti, san lorenzo e zona campo dei fiori/piazza navona, ghetto ebraico e trastevere (queste ultime tre zone sono vicine tra loro).

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ti ho solo dato informazioni sommarie

altro che sommarie, chapeau! Ogni volta che chiedo informazioni a Roma mi sento dire: "Devi anna' tutto dritto, a prima traversa a destra a prendi e poi là chiedi". Nessuno da informazioni per arrivare a destinazione!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè ti ho solo dato informazioni sommarie

altro che sommarie, chapeau! Ogni volta che chiedo informazioni a Roma mi sento dire: "Devi anna' tutto dritto, a prima traversa a destra a prendi e poi là chiedi". Nessuno da informazioni per arrivare a destinazione!

 

beh quello perché a volte è veramente difficile dare un'informazione precisa soprattutto quando ti chiedono come arrivare dall'altra parte della città

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si però se io andassi in un'altra città vorrei qualcosa dipiù. quindi....

come dice @lo-fi boi dipende un po' da cosa cerchi, ma da termini raggiungi un po' tutte le zone.

i migliori negozi di dischi sono anche quelli specializzati in alcuni settori quindi se ti trovi a san lorenzo e ti piace il reggae c'è One Love, se ti piace un po' di tutto ,transmission a via dei salentini 27 (un po' caro)

zona s. giovanni Soul Food ha un po' di tutto ma sopratutto, valanghe di vinile e molto psych-garage-rock&roll.

zona pigneto ti spari Radiation (hard core, punk, ska, vinile e t-shirt) e per le bici il già multi citato ZioBici.

zona nomentana- porta pia, portati la carta di credito per cicli lazzaretti e fai un salto da Hellnation (punk, hard-core a stranezze varie)

c'è molto altro, qualche indirizzo per techno, djing, elettro, bici un po' fori mano, ma usa internet....

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se resti la domenica pomeriggio è d'obbligo il mercatoMonti e poi l'aperitivo hipster in piazzetta!
(sushi e birra asahi by Daruma!mi raccomando O.o )

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dischi salto

per negozi di bici/pezzi Zio Bici, Lazzaretti ma usato lo gestiscono fuori dal negozio quindi contattali on line e prendi accordi con il tipo che gestisce il tutto, altrimenti fatti un giro a porta portese durante la settimana, qualche volta trovi il pezzo carino ad un prezzo giusto, soprattutto dai "ciclisti" alla fine della salita dietro via Ettore Rolli.

Per negozi carini dipende cosa cerchi. Surfshop li trovi dappertutto, però belli come City Beach e WP a Parioli (a un tiro di schioppo da Termini) difficle che ne trovi, di abbigliamento in generale ti conviene andare verso Monti e fare un salto al WIP store di Carhartt e li intorno. In centro da quando ha chiuso Energie penso che puoi metterci un bomba, tanto non fai danni. Il negozio Vans è giusto da andare a vedere, delle collezioni fighe hanno poco o niente (parlo per mio gusto personale). Se rimani in centro vai all'outlet di WP a Via Sora (traversa di Corso Vittorio) che hanno un pò di cose degli anni passati a prezzi umani.

Se mi dici altre zone o tipologie di negozi, posso  spremermi le meningi, mandandoti da qualche "amico".

 

P.S. da City Beach e WP puoi dire che sei mio amico, magari qualche euro te lo tolgono

Modificato da gigilove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .