Vai al contenuto

WTF! 3RENSHO!


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

leggevo il post sui 5 telai strafichi ed è venuto fori sto 3rensho super light track, che esteticamente non mi dice nulla, ma 3,8kg per una bici, tra l'altro non carbonio, completa, sono meno di nulla. E' acciaio? titanio? plastica?

Visti i fori di alleggerimento credo che sia utilizzabile esclusivamente pista pena lo sgretolamento...

Loggati per vedere il contenuto

e mentre cercavo qualche notizia, spem

Loggati per vedere il contenuto

 

e mo bestemmiona, ma sti 3rensho che hanno di fico in generale? ne ho visti alcuni con delle belle congiunzioni, ma oltre? Che significa 3rensho?

Che ruote monta sto super light???

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo il post sui 5 telai strafichi ed è venuto fori sto 3rensho super light track, che esteticamente non mi dice nulla, ma 3,8kg per una bici, tra l'altro non carbonio, completa, sono meno di nulla. E' acciaio? titanio? plastica?

Visti i fori di alleggerimento credo che sia utilizzabile esclusivamente pista pena lo sgretolamento...

Loggati per vedere il contenuto

e mentre cercavo qualche notizia, spem

Loggati per vedere il contenuto

 

e mo bestemmiona, ma sti 3rensho che hanno di fico in generale? ne ho visti alcuni con delle belle congiunzioni, ma oltre? Che significa 3rensho?

Che ruote monta sto super light???

si è gia venuta fuori un po di volte sta bici

lavorazione incredibili 3rensho aka makino se non sbaglio

era un pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che saldare telaio sarebbe, credo, fico, o forse è solo un passaggio della mia vita.

 

Comunque per me i cerchi so fichissimi, anzi le ruote

però pedala, spingi fino alla morte, trova i tuoi limiti, trava quelli del telaio, studia, osserva da qualcuno che conosce il mestiere e fai gavetta prima :D

 

anch'io vorrei fare un trapianto di cuore un giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che saldare telaio sarebbe, credo, fico, o forse è solo un passaggio della mia vita.

 

Comunque per me i cerchi so fichissimi, anzi le ruote

però pedala, spingi fino alla morte, trova i tuoi limiti, trava quelli del telaio, studia, osserva da qualcuno che conosce il mestiere e fai gavetta prima :D

 

anch'io vorrei fare un trapianto di cuore un giorno!

 

nella mia ignoranza credo che la raffinatezza in questo campo sia data dal metodo di saldatura e dalle geometrie.

Tubi e componenti sono quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoshi konno è stato un'artista.le sue sperimentazioni sui telai hanno fatto scuola poi continuate dal suo allievo yamaguchi,le reputo delle sculture ciclistiche e anche quelli più "classici" sono dei telai fantastici.prima o poi starà nella mia collezione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sta bici che pesa 3.8 kg è una cagata a pedalarci sopra. Ad alleggerire sono tutti bravi

 

Esatto è un'esercizio tecnologico, serve a chi la fa per sperimentare non certo a chi la pedala, in compenso i pochi 3rensho fatti per correre che ho visto erano tutti molto belli, con tutti i limiti di un telaio njs ma decisamente molto belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoshi konno è stato un'artista.le sue sperimentazioni sui telai hanno fatto scuola poi continuate dal suo allievo yamaguchi,le reputo delle sculture ciclistiche e anche quelli più "classici" sono dei telai fantastici.prima o poi starà nella mia collezione

tiè

Loggati per vedere il contenuto

 ed un colossi 5???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 3 alla rovescia non vuol dire san,san rensho?

comunque anche della bici del record dell'ora di Merckx si diceva che si sarebbe aperta,ma il record è là,e la bici pure.

a me gli alleggerimenti di una volta,meglio se prototipi,fanno sbavare di brutto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .