bbox20

Feedback mirko995

12 posts in this topic

Ottimo venditore, é stato gentile e puntuale, spero di ri-fare affari con lui!

Simpatico e il materiale che mi ha dato e' in ottimo stato come dichiarato Grazie!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

appena scambiato stem per catena sram, ragazzo simpatico e disponibile!

Non posso che lodare questo simpatico ragazzo...serio, gentile, competente e affidabilissimo. Tutta roba di qualitá ! Tra l'altro veloce e di parola...consigliatissismo! Bravo Mirko!

Ottimo venditore, simpatico e disponibile. Un vero piacere fare affari con lui!!! tutto perfetto!! Grazie!

venditore disponibile alla vendita e tutto, ma DEVO LASCIARE UN FEEDBACK NEGATIVO.

Ebbene, causa incomprensioni mi sono arrivate ruote non come da foto (pessimo italiano, lo so). Ci siamo spiegati e ci siamo accordati per un rimborso di tutta la spesa da parte sua e io gli avrei reinviato, immediatamente dopo. a mie spese le sue ruote ( di cui una imbarcata ed entrambe bucate). In questo modo io ci rimettevo la spedizione e lui pure.

fra l'altro il pacco era così pessimo che gli assi dei mozzi uscivano da entrambi i lati ma vabbè..

Visto che di tutta sta faccenda mi sentivo parecchio preso per il culo e visto che lui mi disse che mi avrebbe ricaricato la scheda dopo qualche giorno perchè era in vacanza come ultimo messaggio gli ho scritto "appena ci sei dimmi qualcosa che ti do i miei dati" o qualcosa del genere. Pensate che si sia fatto sentire? saranno 2 mesi che aspetto che mi contatti. Non me ne frega più nulla del mio rimborso (35€ di cui 20 li avrei spesi per la spedizione). Ho visto che non è poi così corretto come dicono gli altri acquirenti e mi basta. Personalmente se vendo qualcosa e il mio cliente non è soddisfatto sono io che cerco di andargli incontro e mi sbatto per migliorare la situazione, si vede che lui non la pensa così. SCONSIGLIATISSIMO.

ps: @mirko995 se mi contatti ora per il rimborso, mi dispiace ma le ruote le ho appena portate in discarica. Ho aspettato 2 mesi nella speranza di un barlume di correttezza ma nulla. Pace. Hai perso un possibile acquirente. Piuttosto che comprare di nuovo da te, regalo tutte le mie bici.

detto questo, buona vita. Spero di non alimentare un flame. salut. 

3 people like this

Comprato delle prolunghe

venditore super disponibile e, nonostante l'abbia fatto tribolare, mi è sempre venuto incontro per trovare un accordo

merce come da descrizione

consigliato!!

Ragazzo di una gentilezza ed educazione uniche, praticamente mi ha portato i copertoni sotto casa e mi è venuto incontro scontandomi del 30 per cento quanto volevo comprare.

@mirko995 ricordati del caffè, sono in debito con te.

Ottimo venditore, feedback super positivo!

Mi ha fatto un prezzo stracciato per coppia ruote.