Vai al contenuto

Mielec, chi ordina con me?


stume
 Share

Recommended Posts

 

 

fatto l'ordine oggi tramite mail, esemplare identico a quello di GREY BULL (esteticamente lo preferivo).

manca solo il pagamento che farò domani e il colore da dicedere, immensi dubbi..

 

avete consigli sul montaggio crit? (gia sto sognando)

figliuolo sei ancora in tempo per ripensare e seguire la retta via 

 

 

ce l'hai con me in particolare o con le odiate Mielec bikesss?

 

EDIT: Mirko mi fa piacere per certi aspetti, un pò meno per altri, ma comunque vedrai che non te ne pentirai!

aspetto foto quando ce l'avrai per le mani..

 

no con la mielec in particolare, all'inizio ero veramente sconvolto dalla pessima qualità dei forcellini e delle saldature in generale poi giravano sulla rete degli esemplari veramente brutti e storti. ma ultimamente fanno dei mezzi più graziosi 

 

quello che non mi piace: 

- i forcellini continuano ad essere brutti e saldati male (con tanto materiale) 

- sulla rete su LFG ne ho visti diversi con carri storti e ne ho avuto la riprova con un mielec di un utente del forum la ruota era totalmente decentrata.

- la totale mancanza del know-how ciclistico di queste persone visti gli svariati modelli senza senso logico e geometrie fatte con i dadi e sopratutto ridicola la scelta di permettere al cliente di poter fare geometrie totalmente custom senza un minimo di intervento o di guida spirituale del "telaista".

-qualità generale delle tubazioni misteriosa

 

pro:

-prezzi veramente buoni 

-saldature limate

-qualità percepita dall'utente medio abbastanza buona.

 

 

 
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi fa piacere che sia piaciuta, meno che ce ne sia un'altra uguale in giro (anche se in realtà uguale uguale non è da quello che hai scritto)..

 

uguale no, mi piacciono le geometrie e i pendini saldati non al nodo sella, per il resto tubazioni ovali e piantone tondo, anche se sono ancora indeciso sull'orizzontale. diciamo che solo il retrotreno sara abbastanza simile :)

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio arrivato ieri sera! Per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto, con calma lo monterò...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio arrivato ieri sera! Per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto, con calma lo monterò...

Bello bello con l'alpina.....devo trovarne una anche io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio arrivato ieri sera! Per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto, con calma lo monterò...

figo!

 

ma hai in mente di verniciarlo?

diy o carrozziere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio arrivato ieri sera! Per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto, con calma lo monterò...

 ne ho visti un paio mielec raw cosi ieri sera! veramente fighissimi! buttaci un paio di prespaziati per dargli un identità e sei a cavallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

I telai grezzi mi piacciono moltissimo, mi son però innamorato di questo arancione ramato e vorrei cercare di replicarlo =)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

I telai grezzi mi piacciono moltissimo, mi son però innamorato di questo arancione ramato e vorrei cercare di replicarlo =)

Loggati per vedere il contenuto

michael-scott-no.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I telai grezzi mi piacciono moltissimo, mi son però innamorato di questo arancione ramato e vorrei cercare di replicarlo =)

Loggati per vedere il contenuto

michael-scott-no.gif

Ahah perché no, è bellissimo come colore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

I telai grezzi mi piacciono moltissimo, mi son però innamorato di questo arancione ramato e vorrei cercare di replicarlo =)

Loggati per vedere il contenuto

michael-scott-no.gif

Ahah perché no, è bellissimo come colore...

 

Perché questo è l'arancione da bici

eddymerckxhourrecordbike.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti dove?

 

all'uscita del mercoledi qua a parigi :P

IMG_0308.JPG?token_hash=AAFd42VRHnkNpe4L

 

 

questa è di ieri sera :D albero di natale a notre dame

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto l'ordine oggi tramite mail, esemplare identico a quello di GREY BULL (esteticamente lo preferivo).

manca solo il pagamento che farò domani e il colore da dicedere, immensi dubbi..

avete consigli sul montaggio crit? (gia sto sognando)

figliuolo sei ancora in tempo per ripensare e seguire la retta via

ce l'hai con me in particolare o con le odiate Mielec bikesss?

EDIT: Mirko mi fa piacere per certi aspetti, un pò meno per altri, ma comunque vedrai che non te ne pentirai!

aspetto foto quando ce l'avrai per le mani..

no con la mielec in particolare, all'inizio ero veramente sconvolto dalla pessima qualità dei forcellini e delle saldature in generale poi giravano sulla rete degli esemplari veramente brutti e storti. ma ultimamente fanno dei mezzi più graziosi

quello che non mi piace:

- i forcellini continuano ad essere brutti e saldati male (con tanto materiale)

- sulla rete su LFG ne ho visti diversi con carri storti e ne ho avuto la riprova con un mielec di un utente del forum la ruota era totalmente decentrata.

- la totale mancanza del know-how ciclistico di queste persone visti gli svariati modelli senza senso logico e geometrie fatte con i dadi e sopratutto ridicola la scelta di permettere al cliente di poter fare geometrie totalmente custom senza un minimo di intervento o di guida spirituale del "telaista".

-qualità generale delle tubazioni misteriosa

pro:

-prezzi veramente buoni

-saldature limate

-qualità percepita dall'utente medio abbastanza buona.

parli del mio, la ruota decentrata? È perché non l'ho ricampanata ne rispaziata decentemente da quando la avevo sul rossin -convertito, diverso tutto - ed è pure un tantino storta.

In teoria mesi fa dovevo avere le ruote nuove, e quindi non mi sono mai sbattutow visto che dopo breve dovevan tornare sul rossin.. Ora i progetti sono variati, il rossin torna corsa e le ruote son in ritardo (mi è arrivato ol mozzo anteriore ieri dopo due mesi e mezzo di attesa), quindi amen.. Ma il carro è abbastanza dritto da quello che posso vedere io.. L'unica cosa è che la battuta interna non è 120 ma un millimetro e rotti in meno..quello si..

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho voluto capire se, indicativamente, avessi azzeccato le misure =)

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da MatC (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .