Vai al contenuto

Mielec, chi ordina con me?


stume
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

Quello della foto sembra a me o ha i tubi a sezione "triangolare"?

Non credo. Penso sia effetto della fotografia. In altre foto del polacco non ce ne sono di quel tipo

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto
certo che sono triangolari. Per la precisione da 35mm di lato. Forse 40..Fammi capire, ordini un telaio senza sapere neanche che si può fare coi tubi triangolari? Mah

Io aspetto abbestia che ti arrivi il tuo e poi faccio l ordine!! Però mi devi dare una mano a "parlare con il polacco"

 

Io ho fatto in 2 email 

Nella prima gli ho mandato una file con le geometrie, con il tipo di tubi (cerca bike mielec su google immagini e sicuramente troverai una configurazione di tubi come preferisci), particolari come la serie sterzo integrata e le saldature lisciate che volevo

Mi ha risposto con il prezzo

Nella seconda mail gli ho chiesto il metodo di pagamento e i tempi

Mi ha fornito tutte le informazioni

Ho pagato e gli ho scritto una mail riepilogativa con geometrie, particolari, colore, tipi di tubazioni

Fine...

La cosa è abbastanza breve...ora i tempi di attesa saranno lunghi :)

 

il mio problema è che non sapendo una cippa di inglese, ho paura che con il traduttore non ci capiamo

avrei solo bisogno di un interpetre

mi aiuteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Quello della foto sembra a me o ha i tubi a sezione "triangolare"?

Non credo. Penso sia effetto della fotografia. In altre foto del polacco non ce ne sono di quel tipo

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto
certo che sono triangolari. Per la precisione da 35mm di lato. Forse 40..Fammi capire, ordini un telaio senza sapere neanche che si può fare coi tubi triangolari? Mah

Io aspetto abbestia che ti arrivi il tuo e poi faccio l ordine!! Però mi devi dare una mano a "parlare con il polacco"

 

Io ho fatto in 2 email 

Nella prima gli ho mandato una file con le geometrie, con il tipo di tubi (cerca bike mielec su google immagini e sicuramente troverai una configurazione di tubi come preferisci), particolari come la serie sterzo integrata e le saldature lisciate che volevo

Mi ha risposto con il prezzo

Nella seconda mail gli ho chiesto il metodo di pagamento e i tempi

Mi ha fornito tutte le informazioni

Ho pagato e gli ho scritto una mail riepilogativa con geometrie, particolari, colore, tipi di tubazioni

Fine...

La cosa è abbastanza breve...ora i tempi di attesa saranno lunghi :)

 

il mio problema è che non sapendo una cippa di inglese, ho paura che con il traduttore non ci capiamo

avrei solo bisogno di un interpetre

mi aiuteresti?

 

Non è che io sono una cima in inglese...però ti aiuto volentieri se posso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1. PIPES FOR THE FRONT TRIANGLE:

   a) f31,8; f35; f41; f50; f60; i eliptyczna 74 x 40; ?

   b) pipes with oval section;

   c) pipes with triangular section, 

2. PIPES FOR THE BACK TRIANGLE

  2a. DOWN FORK:

   a) from flat pipes with f22; ?

   b) from oval pipes; 

   c) from shapes; ?

   d) from a piece worked on CNC and oval pipe, ?

   e) from rectangular pipe 17 x 27; 

 

  2b. UPPER FORK:

   a) from pipe f18; ?

   b) from pipe f22 or oval pipe. ?

For ORDER we also make frames with double CNC (down&upper forks) and bend pipes in any way! We put in optional strenghtenings and repair all aluminium frames from any producers (we also replace pipes and elements). 

 

Qualcuno riesce a tradurre? Nel senso, ci arriviamo su cosa intende per front triangle ma f31, 35, etc sta per?

punti di domanda a gogo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

1. PIPES FOR THE FRONT TRIANGLE:

   a) f31,8; f35; f41; f50; f60; i eliptyczna 74 x 40; ?

   b) pipes with oval section;

   c) pipes with triangular section, 

2. PIPES FOR THE BACK TRIANGLE

  2a. DOWN FORK:

   a) from flat pipes with f22; ?

   b) from oval pipes; 

   c) from shapes; ?

   d) from a piece worked on CNC and oval pipe, ?

   e) from rectangular pipe 17 x 27; 

 

  2b. UPPER FORK:

   a) from pipe f18; ?

   b) from pipe f22 or oval pipe. ?

For ORDER we also make frames with double CNC (down&upper forks) and bend pipes in any way! We put in optional strenghtenings and repair all aluminium frames from any producers (we also replace pipes and elements). 

 

Qualcuno riesce a tradurre? Nel senso, ci arriviamo su cosa intende per front triangle ma f31, 35, etc sta per?

punti di domanda a gogo

 

fXX è tubo tondo di diametro XX millimetri.

elyptrosndgajoirgfina 74x40 non ne ho idea. sembrerebbe "ellittico" ma il polacco non è così adatto alle intuizioni.

i tubi triangolari ci sono da 35,40 e 50mm di lato, con triangoli equilateri.

gli ovali so  che c'è un 60x40 e un'altro che non ricordo.

piuttosto @Barem o altri che han già ordinato..

Sapete se arriva una mail prima che spediscano, se spediscono con tracking, che corriere usano, e tutto ciò che concerne la spedizione?

ormai son in dirittura di arrivo..=)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho chiesto anch'io un telaio custom, il tipo mi ha risposto subito e anche se dobbiamo discutere dei dettagli sono molto soddisfatto

devo solo scegliere se la forcella la tengo di 1 pollice o 1 e 1/8, è possibile predisporre il telaio per entrambi i tipi.

preferirei la forcella da 1 pollice così la metto filettata con la pipa, che ho già

 

unico neo, almeno per me, è che nel set di tubi disponibili manca il diametro di 27.2 per il tubo sella, e così non posso metterci il mio aero campagnolo :/ 

 

... comunque ho una domanda per voi: come avete tradotto "saldature limate"?

Modificato da modu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

... comunque ho una domanda per voi: come avete tradotto "saldature limate"?

 

 

 

It is possible to create a smooth welds - it' cost 30 Euro.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sto tran tran, tubi spaziali, pursuittamenti vari, saldature, geometrie, rigidità cazzi e mazzi e ci butti sopra una forcella da 1"?

 

Io non ci penserei neanche.... 1 e 1/8"!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. PIPES FOR THE FRONT TRIANGLE:

a) f31,8; f35; f41; f50; f60; i eliptyczna 74 x 40; ?

b) pipes with oval section;

c) pipes with triangular section,

2. PIPES FOR THE BACK TRIANGLE

2a. DOWN FORK:

a) from flat pipes with f22; ?

b) from oval pipes;

c) from shapes; ?

d) from a piece worked on CNC and oval pipe, ?

e) from rectangular pipe 17 x 27;

2b. UPPER FORK:

a) from pipe f18; ?

b) from pipe f22 or oval pipe. ?

For ORDER we also make frames with double CNC (down&upper forks) and bend pipes in any way! We put in optional strenghtenings and repair all aluminium frames from any producers (we also replace pipes and elements).

Qualcuno riesce a tradurre? Nel senso, ci arriviamo su cosa intende per front triangle ma f31, 35, etc sta per?

punti di domanda a gogo

fXX è tubo tondo di diametro XX millimetri.

elyptrosndgajoirgfina 74x40 non ne ho idea. sembrerebbe "ellittico" ma il polacco non è così adatto alle intuizioni.

i tubi triangolari ci sono da 35,40 e 50mm di lato, con triangoli equilateri.

gli ovali so che c'è un 60x40 e un'altro che non ricordo.

piuttosto @Barem o altri che han già ordinato..

Sapete se arriva una mail prima che spediscano, se spediscono con tracking, che corriere usano, e tutto ciò che concerne la spedizione?

ormai son in dirittura di arrivo..=)

Ti avvisano il giorno che spediscono fornendoti anche il codice tracking, il corriere è la loro posta nazionale.. Il sito nn me lo ricordo, ma ti danno loro il link! I tempi sono di una settimana circa....

Per le specifiche tecniche dei tubi non sono mai entrato nei particolari in quanto gli ho dato come riferimento un'altra loro bici dicendo di usare le stesse tubazioni....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se mai comprerò un loro telaio credo che anch'io gli maderò una foto di una loro bici e gli dirò "fammela così, taglia M e con le saldature limate!", ovviamente nella lingua di Shakespeare!

Link al commento
Condividi su altri siti

se mai comprerò un loro telaio credo che anch'io gli maderò una foto di una loro bici e gli dirò "fammela così, taglia M e con le saldature limate!", ovviamente nella lingua di Shakespeare!

È quello che ho fatto io :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo faranno il tubo verticale a sezione non rotonda, idroformato con lo "scasso" per la ruota posteriore???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo faranno il tubo verticale a sezione non rotonda, idroformato con lo "scasso" per la ruota posteriore???

credo di sì...cerca mielec bike su google immagini...se non mi sbaglio ce n'era una grigia o nera (scura comunque) con lo scasso sul verticale....mandagli la foto e chiedigli se te lo fa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .