Vai al contenuto

Mielec, chi ordina con me?


stume
 Share

Recommended Posts

Quello della foto sembra a me o ha i tubi a sezione "triangolare"?

Non credo. Penso sia effetto della fotografia. In altre foto del polacco non ce ne sono di quel tipo

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto
certo che sono triangolari. Per la precisione da 35mm di lato. Forse 40..Fammi capire, ordini un telaio senza sapere neanche che si può fare coi tubi triangolari? Mah

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della foto sembra a me o ha i tubi a sezione "triangolare"?
Non credo. Penso sia effetto della fotografia. In altre foto del polacco non ce ne sono di quel tipo Sent from my iPhone using Tapatalk -
Loggati per vedere il contenuto
certo che sono triangolari. Per la precisione da 35mm di lato. Fammi capire, ordini un telaio senza sapere neanche che si può fare coi tubi triangolari? Mah
Semplicemente non me ne sono accorto. Anzi, grazie della info perché mi invoglia ancora dI più Sent from my iPhone using Tapatalk -
Loggati per vedere il contenuto
Modificato da Marcoudine (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Marcoudine puoi darmi il numero di iban a cui hai fatto il bonifico?devo pagarlo ma mi ha dato un iban di 27 cifre ed è quindi troppo corto e sbagliato
grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marcoudine puoi darmi il numero di iban a cui hai fatto il bonifico?devo pagarlo ma mi ha dato un iban di 27 cifre ed è quindi troppo corto e sbagliato

grazie ;)

L'hai fatto con l'home banking? Perché da casa/bancomat mi ha detto il tipo della banca che non funzia. Io sono andato direttamente alla Unicredit e ho dato gli stesso dati tuoi! Anche io ce l'ho da 27!

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marcoudine con l'home banking sì...ma sul sito hanno un iban da 28 cifre mentre mi ha fornito un altro iban da 27

boh...

Modificato da Stefano865 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Marcoudine con l'home banking sì...ma sul sito hanno un iban da 28 cifre mentre mi ha fornito un altro iban da 27

boh...

Guarda non so dirti! A me l'ha inviato via mail e ho fatto scrivere ad uno in banca che conosco!

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marcoudine con l'home banking sì...ma sul sito hanno un iban da 28 cifre mentre mi ha fornito un altro iban da 27

boh...

PS: ho appena controllato sul sito. È totalmente diverso, anche l'intestatario ecc. Sinceramente mi fido di più di quello che mi ha scritto via mail. Vuoi la foto?

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Marcoudine con l'home banking sì...ma sul sito hanno un iban da 28 cifre mentre mi ha fornito un altro iban da 27

boh...

PS: ho appena controllato sul sito. È totalmente diverso, anche l'intestatario ecc. Sinceramente mi fido di più di quello che mi ha scritto via mail. Vuoi la foto?

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

 

ok mandami la foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della foto sembra a me o ha i tubi a sezione "triangolare"?

Non credo. Penso sia effetto della fotografia. In altre foto del polacco non ce ne sono di quel tipo

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto
certo che sono triangolari. Per la precisione da 35mm di lato. Forse 40..Fammi capire, ordini un telaio senza sapere neanche che si può fare coi tubi triangolari? Mah

Io aspetto abbestia che ti arrivi il tuo e poi faccio l ordine!! Però mi devi dare una mano a "parlare con il polacco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della foto sembra a me o ha i tubi a sezione "triangolare"?

Non credo. Penso sia effetto della fotografia. In altre foto del polacco non ce ne sono di quel tipo

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

E' triangolare ragazzi, il mio e' cosi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Quello della foto sembra a me o ha i tubi a sezione "triangolare"?

Non credo. Penso sia effetto della fotografia. In altre foto del polacco non ce ne sono di quel tipo

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto
certo che sono triangolari. Per la precisione da 35mm di lato. Forse 40..Fammi capire, ordini un telaio senza sapere neanche che si può fare coi tubi triangolari? Mah

Io aspetto abbestia che ti arrivi il tuo e poi faccio l ordine!! Però mi devi dare una mano a "parlare con il polacco"

 

Io ho fatto in 2 email 

Nella prima gli ho mandato una file con le geometrie, con il tipo di tubi (cerca bike mielec su google immagini e sicuramente troverai una configurazione di tubi come preferisci), particolari come la serie sterzo integrata e le saldature lisciate che volevo

Mi ha risposto con il prezzo

Nella seconda mail gli ho chiesto il metodo di pagamento e i tempi

Mi ha fornito tutte le informazioni

Ho pagato e gli ho scritto una mail riepilogativa con geometrie, particolari, colore, tipi di tubazioni

Fine...

La cosa è abbastanza breve...ora i tempi di attesa saranno lunghi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

finisce come la storia dei visp a 10 euro? il tipo scappa coi soldi e non finisce nessun telaio :D

Probabile....ahahahahaha

ps:speriamo di noAh boh il mio è pronto, ho il culo parato.. Ahah

Comunque se son veramente così tanti aprirei un thread dedicato stile lfgass, perché loro con ordini cumulativi rispaiavano.. E ha senso. Questo ha già troppi offtopic.. Primo post sempre aggiornato con ogni Info possibile e ai post della gallery coi mielec, e via così. Comunque ho visto che i tubi non aono più solo oria ma anche Columbus, dal sito. Ho chiesto a Robert ma non ha risposto ancora..

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .