Vai al contenuto

Mielec, chi ordina con me?


stume
 Share

Recommended Posts

Ma secondo voi quali sono le scelte migliori su diametro reggi, scatola bb e tipo tubo sterzo?

Intendo anche a livello di facilità nella reperibilità delle componenti, oltre che tecniche..

Sent with HTC One

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi quali sono le scelte migliori su diametro reggi, scatola bb e tipo tubo sterzo?

Intendo anche a livello di facilità nella reperibilità delle componenti, oltre che tecniche..

Sent with HTC One

Reggisella 31,6

Mc BSA (inglese)

Ss campagnolo se integrata altrimenti non ci sono altri standard, cioè esiste un solo tipo di semintegrata e un solo tipo per calotte esterne (parliamo sempre di ss da 1 e 1/8 di pollice)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi altra domanda... Che misura ha la serie sterzo che utilizza per i telai? Misura tubo sella?? Che tipo di mc??

Il tubo sella chiedilo da 31,6O 27.2...

Io l'ho fatto 31.6 e mi paiono meno reperibili... Quando l'ho preso io, la scelta era tra 31,6 e 31,4 anche io lo sto prendendo in questi giorni (oggi dovrei pagarlo) ma ho/abbiamo già deciso tutto e come tubi sella mi ha proposto 31.4/31.6

31,4 sono praticamente introvabili, infatti non so che cavolo di diametro sia

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei chiedere se qualcuno consiglia qualcosa su cui non ripiegare...
per esempio se per esperienza si è capito che fa le fazzolettature male o che magari fa male qualche optional

Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi altra cosa(chiedo quà perchè, essendo weekend, dovrei aspettare settimana prossima per la risposta di robert e la curiosita mi si papperebbe): qualcuno ha news circa il costo di verniciature strane tipo un colore su una parte di telaio e uno sull'altra?
non mcc please
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi altra cosa(chiedo quà perchè, essendo weekend, dovrei aspettare settimana prossima per la risposta di robert e la curiosita mi si papperebbe): qualcuno ha news circa il costo di verniciature strane tipo un colore su una parte di telaio e uno sull'altra?

non mcc please

 

per il colore lascia perdere...

la verniciatura è l'unica cosa su cui non puoi veramente contare e che non è di grande qualità (il verniciatore a cui si appoggia non è granché)

se vuoi verniciature particolari, fatti mandare il telaio grezzo e poi cerca tu un verniciatore a cui spieghi quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ragazzi altra domanda... Che misura ha la serie sterzo che utilizza per i telai? Misura tubo sella?? Che tipo di mc??

Il tubo sella chiedilo da 31,6 O 27.2...

Io l'ho fatto 31.6 e mi paiono meno reperibili...

Quando l'ho preso io, la scelta era tra 31,6 e 31,4 anche io lo sto prendendo in questi giorni (oggi dovrei pagarlo) ma ho/abbiamo già deciso tutto e come tubi sella mi ha proposto 31.4/31.6

 

ops, davo per scontato che avesse anche il 27,2 a disposizione. Come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

per il colore lascia perdere...

la verniciatura è l'unica cosa su cui non puoi veramente contare e che non è di grande qualità (il verniciatore a cui si appoggia non è granché)

se vuoi verniciature particolari, fatti mandare il telaio grezzo e poi cerca tu un verniciatore a cui spieghi quello che vuoi

 

grazie dell info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che state parlando di reggisella, come faccio a spiegare quali dimensioni voglio? Cioé mi spiego meglio ho giá comunicato con robert e da quelli che ho capito lui si basa sulle dimensioni dei tubi quindi se per l'obliquo utilizza tubazioni da 50mm per l orizzontale 35mm (con mie geometrie e dimensioni) per il verticale che tubazioni dovrei usare? Lui sul sito ha i 31,8 ma che reggisella ci metto? Chi ha gia ordinato che dimensioni ha scelto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che state parlando di reggisella, come faccio a spiegare quali dimensioni voglio? Cioé mi spiego meglio ho giá comunicato con robert e da quelli che ho capito lui si basa sulle dimensioni dei tubi quindi se per l'obliquo utilizza tubazioni da 50mm per l orizzontale 35mm (con mie geometrie e dimensioni) per il verticale che tubazioni dovrei usare? Lui sul sito ha i 31,8 ma che reggisella ci metto? Chi ha gia ordinato che dimensioni ha scelto?

Gli f31,8 dovrebbero essere per reggisella da 27,2 , mentre gli f35 per reggisella da 31,6

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che state parlando di reggisella, come faccio a spiegare quali dimensioni voglio? Cioé mi spiego meglio ho giá comunicato con robert e da quelli che ho capito lui si basa sulle dimensioni dei tubi quindi se per l'obliquo utilizza tubazioni da 50mm per l orizzontale 35mm (con mie geometrie e dimensioni) per il verticale che tubazioni dovrei usare? Lui sul sito ha i 31,8 ma che reggisella ci metto? Chi ha gia ordinato che dimensioni ha scelto?

Gli f31,8 dovrebbero essere per reggisella da 27,2 , mentre gli f35 per reggisella da 31,6

Ne sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che state parlando di reggisella, come faccio a spiegare quali dimensioni voglio? Cioé mi spiego meglio ho giá comunicato con robert e da quelli che ho capito lui si basa sulle dimensioni dei tubi quindi se per l'obliquo utilizza tubazioni da 50mm per l orizzontale 35mm (con mie geometrie e dimensioni) per il verticale che tubazioni dovrei usare? Lui sul sito ha i 31,8 ma che reggisella ci metto? Chi ha gia ordinato che dimensioni ha scelto?

Gli f31,8 dovrebbero essere per reggisella da 27,2 , mentre gli f35 per reggisella da 31,6 Ne sei sicuro?

Sicuro sicuro no. Io per sicurezza ho fatto come ha detto Sturt

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .