Vai al contenuto

Mielec, chi ordina con me?


stume
 Share

Recommended Posts

Ancora non e' arrivato, spedisce martedi, comunque ditemi pure se avete qlk curiosita':)

Che tipo di telaio ti sei fatto fare? Geometrie?

Io avrei bis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non e' arrivato, spedisce martedi, comunque ditemi pure se avete qlk curiosita':)

Che tipo di telaio ti sei fatto fare? Geometrie?

Io avrei bisogno di un interpetre

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho ordinato.

Spediranno tra poco, sta venendo verniciato.

Se lo rivenderò mi daranno due lire? beh perchè scusa quanto lo stiamo pagando se non due lire? -per averlo su misura eccetera..-

link utile:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io quasi quasi..ho giusto una forca alpina da usare..

ma non avevi appena montato un dolan?

 

scusa, ho letto adesso che british ti ha disintegrato la bici, risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho ordinato.

Spediranno tra poco, sta venendo verniciato.

Se lo rivenderò mi daranno due lire? beh perchè scusa quanto lo stiamo pagando se non due lire? -per averlo su misura eccetera..-

link utile:

Loggati per vedere il contenuto

 

grazie per il link.

vedo solo ora che siamo quasi vicini di casa

con che tipo di geometrie te lo sei fatto fare?

nel caso avresti voglia e tempo per aiutarmi a comunicare con il polacco? ovviamente una birra è offerta di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho ordinato.

Spediranno tra poco, sta venendo verniciato.

Se lo rivenderò mi daranno due lire? beh perchè scusa quanto lo stiamo pagando se non due lire? -per averlo su misura eccetera..-

link utile:

Loggati per vedere il contenuto

 

hai esattamente centrato il punto.

 

non sarà cinelli (bah! almeno questo è fatto a mano), ma fidati che avere un telaio cucitovi addosso è totalmente un'altra storia, davvero non avete idea della differenza; e in più si evita lo sbattone delle prove con le regolazioni tra avanzamento/arretramento sella, fuorisella, lunghezza manubrio e via dicendo.. 

 

io sulla mia bici riesco a starci su delle ore senza aver il minimo fastidio..

 

se dovete ordinare un loro telaio, ve lo dico proprio col cuore, fatevelo fare custom, quei 30euro di differenza saranno assolutamente giustificati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho ordinato.

Spediranno tra poco, sta venendo verniciato.

Se lo rivenderò mi daranno due lire? beh perchè scusa quanto lo stiamo pagando se non due lire? -per averlo su misura eccetera..-

link utile:

Loggati per vedere il contenuto

grazie per il link.

vedo solo ora che siamo quasi vicini di casa

con che tipo di geometrie te lo sei fatto fare?

nel caso avresti voglia e tempo per aiutarmi a comunicare con il polacco? ovviamente una birra è offerta di sicuro Più che volentieri. Se non hai fretta ti consiglierei prima di vedere il mio (tanto arriva tra un paio di settimane), così ti schiarisci le idee.. E intanto cercare di capire le tue geometrie. Le mie sono uguali al parallax Cinelli della mia taglia(e manco era uscito quando l'ho ordinato) con 3gradi di slope negativo e foderi bassi, carro anche più corto (384mm).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .