Vai al contenuto

colnago esa mexico FCI


TiBrucioLeGambe
 Share

Recommended Posts

 

ciao a tutti!!!! mi chiamo Giulio e sono mega appassionato di fixed e di desin

sto aprendo un officina con un socio e prevalentemente ci occuperemo di fixed e chissà che potremo vederci lì!!!!

 

qui vi presento la mia fixed per la città

non o voluto spendere una fortuna  (hed3?) però il risultato mi piace tanto e spero che vi piace anche a voi anche se mi sa che un freno su quella forcella ce lo metto

 

telaio - colnago esa mexico marchiato FCI (regalato da un amico)

pedivelle - campagnolo

sella - san marco

pedali - campagnolo

manubrio e attacco - nitto

ruote - hed3 e dodici

tubo sella - non so cos e ma ha una scritta come quella sul telaio

 

attachicon.gifIMG_5137.JPG

attachicon.gifIMG_5138.jpg

attachicon.gifIMG_5139.jpg

attachicon.gifIMG_5140.JPG

 

ti ho sottolineato un po' di errori grammaticali e non. Se fori la forcella sei un cretino.

Il montaggio non mi piace.

Non capisco come hai fatto a non spendere una fortuna, a meno che non era già montata così e tu abbia messo su solo il riser.

La sella non mi piace.

La Hed3 ( che amo) non mi ci piace.

L'aerospoke lanciala via.

Ci avre messo due basso profilo, avrei lasciato la conocr nera (sebbene sia scomodissima) e avrei montato la sua piega (che se vuoi vendere la prendo io).

Il reggisella è una campagnolo chorus o c record. da qui non si capisce.

 

Infine.Sella in bolla (che non si può vedere), catena tirata e.. le gabbiette. Cazzo, le gabbiette!

 

il tubo sella non credo che e campagnolo ho controllato ma c è solo questa scritta

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vabhè, chiedi perfavore al tuo amico che ti ha regalato il telaio se cerca un altro amico? plzzzzzzzzzzzz!!!! :-)

 

se mi va male con lui, tu puoi sempre essere il mio amico e regalarmi il tuo telaio!!!!!!!!!!! :-)

 

ke kulo ke ch'ai, solo a te capita sto fatto di: "chi trova n'amico trova un tesoro"

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mi presenti il tuo amico, cosi ci divento amico pure io e cosi mi regala un telaio pure a me

Link al commento
Condividi su altri siti

@TiBrucioLeGambe be un pò di ironia ci vuole no? comunque se leggi i messaggi contengono tutti dei consigli

si sono contento che alla fine si riesce a parlare in modo civile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao a tutti!!!! mi chiamo Giulio e sono mega appassionato di fixed e di desin

sto aprendo un officina con un socio e prevalentemente ci occuperemo di fixed e chissà che potremo vederci lì!!!!

 

qui vi presento la mia fixed per la città

non o voluto spendere una fortuna  (hed3?) però il risultato mi piace tanto e spero che vi piace anche a voi anche se mi sa che un freno su quella forcella ce lo metto

 

telaio - colnago esa mexico marchiato FCI (regalato da un amico)

pedivelle - campagnolo

sella - san marco

pedali - campagnolo

manubrio e attacco - nitto

ruote - hed3 e dodici

tubo sella - non so cos e ma ha una scritta come quella sul telaio

 

attachicon.gifIMG_5137.JPG

attachicon.gifIMG_5138.jpg

attachicon.gifIMG_5139.jpg

attachicon.gifIMG_5140.JPG

 

ti ho sottolineato un po' di errori grammaticali e non. Se fori la forcella sei un cretino.

Il montaggio non mi piace.

Non capisco come hai fatto a non spendere una fortuna, a meno che non era già montata così e tu abbia messo su solo il riser.

La sella non mi piace.

La Hed3 ( che amo) non mi ci piace.

L'aerospoke lanciala via.

Ci avre messo due basso profilo, avrei lasciato la conocr nera (sebbene sia scomodissima) e avrei montato la sua piega (che se vuoi vendere la prendo io).

Il reggisella è una campagnolo chorus o c record. da qui non si capisce.

 

Infine.Sella in bolla (che non si può vedere), catena tirata e.. le gabbiette. Cazzo, le gabbiette!

 

il tubo sella non credo che e campagnolo ho controllato ma c è solo questa scritta

 

attachicon.gifIMG_5141.jpg

 

è campagnolo pantografato Colnago

 

edit mio errore

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabhè, chiedi perfavore al tuo amico che ti ha regalato il telaio se cerca un altro amico? plzzzzzzzzzzzz!!!! :-)

 

se mi va male con lui, tu puoi sempre essere il mio amico e regalarmi il tuo telaio!!!!!!!!!!! :-)

 

 

mi presenti il tuo amico, cosi ci divento amico pure io e cosi mi regala un telaio pure a me

 questo amico ne ha tanti di telai col marchio FCI però li volevo usare per le bici da vendere dell officina che stiamo aprendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l italiano, che va be.....

però grazie per i complimenti a chi me ne ha fatti....

 

la biga la uso per la città e non mi sembra il caso di stare a fare tutto un montaggio pettinato.

 

 

 

PS: catena molle, pedali liberi e sella in avanti.... tutto perfetto!

la posizione me l ha fatta un professionista quindi non ci metto bocca.... per frenare piede dietro e via o foro la forcella e metto un freno devo ancora decidere

 

le grafiche della sella di chi sono????

 

 

 

la frase in grassetto è allucinante... cioè quella è una bici da città (e la città è Milano? quella con corso di porta ticinese? quella di via Torino?) e ci giri con una HED? e compertoncini da 23 ovvio....  boh, vabbè, dimmi quando sei in giro che se capito da milano ci facciamo un duomo-porta genova a fuoco e vediamo cosa rimane.

 

PS: mi dici chi è il professionista che ti ha fatto la posizione che ci faccio un salto (seriamente)

 

le grafiche della sella le ha fatte uno che dovresti conoscere, è uno dei pilastri dello scatto fisso e non solo, ora gioca a polo, ma da raccontare ne ha. (indizio: lobster...)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao a tutti!!!! mi chiamo Giulio e sono mega appassionato di fixed e di desin

sto aprendo un officina con un socio e prevalentemente ci occuperemo di fixed e chissà che potremo vederci lì!!!!

 

qui vi presento la mia fixed per la città

non o voluto spendere una fortuna  (hed3?) però il risultato mi piace tanto e spero che vi piace anche a voi anche se mi sa che un freno su quella forcella ce lo metto

 

telaio - colnago esa mexico marchiato FCI (regalato da un amico)

pedivelle - campagnolo

sella - san marco

pedali - campagnolo

manubrio e attacco - nitto

ruote - hed3 e dodici

tubo sella - non so cos e ma ha una scritta come quella sul telaio

 

attachicon.gifIMG_5137.JPG

attachicon.gifIMG_5138.jpg

attachicon.gifIMG_5139.jpg

attachicon.gifIMG_5140.JPG

 

ti ho sottolineato un po' di errori grammaticali e non. Se fori la forcella sei un cretino.

Il montaggio non mi piace.

Non capisco come hai fatto a non spendere una fortuna, a meno che non era già montata così e tu abbia messo su solo il riser.

La sella non mi piace.

La Hed3 ( che amo) non mi ci piace.

L'aerospoke lanciala via.

Ci avre messo due basso profilo, avrei lasciato la conocr nera (sebbene sia scomodissima) e avrei montato la sua piega (che se vuoi vendere la prendo io).

Il reggisella è una campagnolo chorus o c record. da qui non si capisce.

 

Infine.Sella in bolla (che non si può vedere), catena tirata e.. le gabbiette. Cazzo, le gabbiette!

 

il tubo sella non credo che e campagnolo ho controllato ma c è solo questa scritta

 

attachicon.gifIMG_5141.jpg

 

vabbè o sei troll, o sei ignorante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione siamo dei gran stronzi quando vediamo:

 

un gran telaio ma a parere della maggior parte della gente montato di merda

 

fisse senza gabbiette e freni = suicidio

 

montare freno su una forca non bucata per fermarsi, magari prima metti due gabbiette no? oppure fatti una single speed e metti entrambi i freni (ma non su questo telaio)

 

posizione sicuramente discutibile ma se sei andato da un pro forse siamo tutti coglioni noi

 

designer che vuole entrare nel business delle fixi ma che purtroppo a parer mio non ci ha azzeccato molto, almeno da come ti sei presentato

 

ultimo punto si, siamo nazi grammar 

 

se ti sono sembrato antipatico scusa ma potrei esserlo, almeno la ia ragazza me lo dice di continuo :P

 

Benvenuto in fixedforum ci vieni per le bici e ci resti per altro :)

 

non ti depili manco le gambe, tra l'altro, vergognati! ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .