moruz

WW3

40 posts in this topic

Ragazzi, spiegatemi un attimo, voi che ne sapete sempre una più del diavolo, dite che stavolta riusciremo davvero a vedere Rocky VS Ivan Drago?

WAT?

No, non ce l'ha fatta Psy, figuriamoci la battaglia navale israelita (se è questo che intendi) xD

1 person likes this

qualche settimana fa un ragazzo della mia palestra ha fatto un un incontro col detentore del titolo europeo e hanno paragonato il suo match a quello di rocky vs ivan drago :D

Ragazzi, spiegatemi un attimo, voi che ne sapete sempre una più del diavolo, dite che stavolta riusciremo davvero a vedere Rocky VS Ivan Drago?

per carità , spero di no...

1 person likes this

Beh, speriamo di no un pò tutti eh...solo che io, che di politica (americana) mi intendo poco, chiedevo delucidazioni a voi. Io un po' di paura ce l'ho. 

Non penso. Secondo me è quasi "ordinaria amministrazione". Troveranno un qualche paesucolo sperduto da bombardare di comune accordo e faranno la pace (tra loro, ovviamente)

1 person likes this

Io stanotte ho sognato che iniziava la terza guerra mondiale. Me ne salivo sugli appennini e da lì vedevo l'atomica su Roma. Quando il fungo ha polverizzato il GRA un po' ho goduto.

9 people like this

http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/blog/1125

Io dico che questa volta nn sarà una scampagnata con gli amici petrolieri... 

Il raid degli USA contro la Siria sarà pagato dai Paesi arabi

Ieri il Pentagono ha pubblicato le spese approssimative per lo svolgimento dell'attacco. Secondo i conti più modesti, bisognerà spendere circa 200 milioni di dollari.

Come ha dichiarato il Segretario di Stato USA John Kerry, le spese per l'operazione militare saranno coperte, come promesso, dai Paesi arabi. Tuttavia non ha precisato quali Stati assegneranno i fondi.

“Con tutto il rispetto dei Paesi arabi che ci hanno proposto di coprire tutte le spese, la nostra risposta è “Certo, si!”. Molti di questi Paesi hanno detto che se gli USA faranno in Siria quanto hanno fatto prima negli altri poveri Stati, non ci saranno problemi con i soldi. Non abbiate dubbi, gli sponsor sono al corrente dei nostri progetti”, ha dichiarato John Kerry.

[fonte: La Voce della Russia]

Edited by cobra (see edit history)

Davvero gli hanno buttato giù un f22? uh mammamia

FOTTECAZZO me ne vado in svizzera e aspetto che si annientino  nel gioco di chi ce l'ha più lungo

2 people like this

Si, ed era ora che qualcuno alzasse la testa. Gli usa mi hanno davvero rotto le palle, è ora che come ogni grande impero crolli, con i loro sogni e convinzioni di far inginocchiare il mondo.

Sono il popolo più ignorante e belligerante che abbia mai visto, nn hanno più soldi e se i cinesi vogliono gli fanno fallire in una settimana..

1 person likes this

FOTTECAZZO me ne vado in svizzera e aspetto che si annientino  nel gioco di chi ce l'ha più lungo

Occhio che anche gli svizzeri hanno aumentato il numero dei militari lungo il confine.... Vedrai che presto, nn faranno più entrare nessuno... (Cmq nn navigano nell'oro nemmeno loro...)

Occhio che anche gli svizzeri hanno aumentato il numero dei militari lungo il confine.... Vedrai che presto, nn faranno più entrare nessuno... (Cmq nn navigano nell'oro nemmeno loro...)

TRANNE CHI HA ANCHE UNA CARTA D'IDENTITA' ELVETICA :)

Scusa, ma questa dove l'hai sentita?