Etaleim

Sfogo personale.

55 posts in this topic

i periodi di merda ci saranno sempre nell'arco della tua vita, tutta sta nel superarli. lo so sembra una cazzata e una cosa che si dice a chi non ce la fa più, ma è così, io quando penso di non farcela rileggo la mia firma e poi esco a spingere duro sui pedali e un po' mi passa

5 people like this

Ho pensato spesso ad una macchina che mi travolgesse.
Circa ogni volta che attraversavo un incrocio.

Ho dovuto bere per addormentarmi e per spegnere la testa.

La cosa peggiore era non aver alcun motivo per non essere triste ed esserlo comunque.

Bisogna tenere duro, bisogna aspettare il sole.

Ad arrendersi perdiamo solo noi.

8 people like this

"C'è un solo problema filosofico veramente serio: il suicidio. Giudicare se la vita vale o non vale la pena di essere vissuta significa rispondere alla questione fondamentale della filosofia." Camus knows best

Sei solo piu intelligente della media, don't worry

Anche Nietszche se non ricordo male e se non ho scritto male, diceva che pensando al suicidio trascorressero indenni molte notti.

Ricorda anche che il suicidio è uno degli atti di egoismo più grandi che l'uomo può attuare.

Pensa agli altri, pensa a chi mancheresti, e pensa che un domani avresti potuto mancare a qualcuno.

2 people like this

Poi la finisco di fare l'acculturato eh, prometto.

"So che la notte non è come il giorno: che tutte le cose sono diverse, che le cose della notte non si possono spiegare nel giorno perché allora non esistono, e la notte può essere un momento terribile per la gente sola quando la loro solitudine è incominciata."

Le ho sempre trovate tra le parole più belle e malinconicamente confortanti mai scritte.

2 people like this

Ricorda anche che il suicidio è uno degli atti di egoismo più grandi che l'uomo può attuare.

Pensa agli altri, pensa a chi mancheresti, e pensa che un domani avresti potuto mancare a qualcuno.

pensa che quelle persone a cui poi mancheresti non hanno fatto niente per capire il tuo malessere, inoltre la morte è una cosa che va accettata, in quanto l'unica cosa certa.

ricordati che devi morire!

sì mo me lo scrivo

(cit.)

1 person likes this

ascolta, ho riletto i tuoi messaggi, se è per una donna lascia perdere! Ti suicidi per una ragazza? molla che veramente il mondo è pieno di donne....e poi si sta così bene soli! Non far cazzate! a noi mancheresti!

.e poi si sta così bene soli! Non far cazzate! a noi mancheresti!

Personalmente io son così testa di cazzo che se fossi da solo mi sarei già lasciato da un pezzo.

:)

1 person likes this