Vai al contenuto

misura telaio dolan precursa 45 o 50?


dnbito
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,sono nuovo del forum anche se mi ci sono iscritto un paio di mesi fa!volevo sapere quale delle 2 misure farebbe al mio caso,se un 45 o un 50....misurando il cavallo verrebbe fuori che la misura sarebbe un 47...ovviamente questa misura non è prodotta!detto questo,qualcuno dei dolanisti alti all'incirca 1,65???grazie p.s. mi son fissato con questo perché mi sembra un buon compromesso per il prezzo che ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,sono nuovo del forum anche se mi ci sono iscritto un paio di mesi fa!volevo sapere quale delle 2 misure farebbe al mio caso,se un 45 o un 50....misurando il cavallo verrebbe fuori che la misura sarebbe un 47...ovviamente questa misura non è prodotta!detto questo,qualcuno dei dolanisti alti all'incirca 1,65???grazie p.s. mi son fissato con questo perché mi sembra un buon compromesso per il prezzo che ha!

Ciao!

Prova a chiedere nella discussione "dolanisti united" 

dove un team di esperti potrà aiutarti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sceglierei sempre un telaio piu piccolo di 1 o 2 taglie di differenza dalla tua perche un telaio piu piccolo è piu reattivo se sei piu grande

al massimo se è troppo piccolo fai un enorme fuorisella

Link al commento
Condividi su altri siti

io sceglierei sempre un telaio piu piccolo di 1 o 2 taglie di differenza dalla tua perche un telaio piu piccolo è piu reattivo se sei piu grande

al massimo se è troppo piccolo fai un enorme fuorisella

Ci sarebbe da obbiettare..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sceglierei sempre un telaio piu piccolo di 1 o 2 taglie di differenza dalla tua perche un telaio piu piccolo è piu reattivo se sei piu grande

al massimo se è troppo piccolo fai un enorme fuorisella

 

no dai no

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un 56 pre cursa , consiglio , se cerchi il dolan ....
prendilo più corto !
vantaggi :
se è corto usi un attacco più lungo
sei più copmodo

è più reattivo

svataggi:
risci di avere un fuorisella esageratamente penoso
di non trovare un tubo sella abbastamza lungo ( diffiile ma possiblie)

fai ridere se il telaio è troppo piccolo o troppo grande ( tipo un 54 )


fai 2 conti  e vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gia un 50 è piccolo,ho usato un breda cicli 50...ce l'ha un mio amico ed è alto come me!mi piacerebbe provare e vedere un 45 ma di sicuro mi fa un po paura l'idea di sbagliare misura!mica glielo posso rimandare indietro e farmene dare un 50...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .