marcoredondi

Prima fissa: Opinioni e consigli

27 posts in this topic

Ciao ragazzi metto qui foto e caratteristiche della mia prima fissa. Datemi tanti consigli così che posso capire come migliorare!

Telaio: Cinelli Mystic Rats

Manubrio: Cinelli lola

Guarnitura: Sugino messenger

Sella: San Marco Aspide

Ruota post: Ambrosio fixie su mozzo ambrosio

Ruota ant: Alexrims Race-28 su mozzo Formula TH-31

Pedali: Wellgo Platform (con strappi anche se nella foto non ci sono)

Freno: Tektro R310A

Tubolari: Maxxis Forza

post-9486-0-98463300-1378383266_thumb.jp

Ciao ragazzi metto qui foto e caratteristiche della mia prima fissa. Datemi tanti consigli così che posso capire come sopravvivere!

Pedali-MTBSpink-Bike.jpg

Ciao ragazzi metto qui foto e caratteristiche della mia prima fissa. Datemi tanti consigli così che posso capire come sopravvivere!

Pedali-MTBSpink-Bike.jpg

Gli strappi non vanno bene? (ce li ho a parte ma ce li ho)

Non è troppo alto come fuorisella?

Si, errore mio che ho fatto la foto senza abbassarlo perchè l'aevo smontato poco prima!

Okey, altrimenti rischiavi di aver usato un telaio non della tua misura, se eri costretto a quel tipo di fuorisella.

vabbè sempre i soliti... catena di bassa uqalità che non da la sicurezza necessaria, strap montati che non servono ogni tanto ma sempre, sella in bolla che se freni di colpo con l'anteriore ti rompi gli ammenicoli...

vabbè sempre i soliti... catena di bassa uqalità che non da la sicurezza necessaria, strap montati che non servono ogni tanto ma sempre, sella in bolla che se freni di colpo con l'anteriore ti rompi gli ammenicoli...

Da che cosa capisci che la catena è di bassa qualità?

Gli strap li uso ovviamente sempre, e la sella non mi ha mai dato problemi ed è comoda. Vorrei capire meglio le tue affermazioni

le catene colorate vengono acquistate per l'estetica, quindi le ditte non si impegnano nella qualità costruttiva e dei materiali (un po' come le magliette firmate e quelle destinate al lavoro in fabbrica, cantiere, campagna...). ma se la usi come freno oltre che come catena...

la sella è comoda, ma se la inclino TROPPO verso il basso rischi di scivolarci sopra in frenata. rischi maggiormente che con la sella in bolla.