Vai al contenuto

Gallarate


lelefix
 Share

Recommended Posts

eh, il problema non è per l'età è che con il buio vergiate/gallarate-gallarate/vergiate non mi fido a farmela, con tutti gli imbecilli che liberano la sera(vedi il mio avatar).. in più le giornate sono ancora corte, quest'estate sarà più fattibile..

perdonatemi, sono un fifone=)

Domenica ci sto! e il martedì e giovedì pomeriggio non ho scuola quindi ci potrei essere..

comunque la giornata in fissa a cadrezzate mi ispira proprio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè fifone. Hai ragione: non ci pensavo che quella è una strada pericolosa per le

bici già di giorno, figuriamoci di sera. Ci sarebbe un'alternativa tranquilla

(cimbro-boschi-arsago-gallarate) ma in fissa la vedo impercorribile.

Dai, per ora vediamo di organizzare un giretto domenicale, poi d'estate si vedrà.

Al martedì e giovedì pomeriggio tu non hai scuola ma noi mi sa che lavoriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe un'alternativa tranquilla

(cimbro-boschi-arsago-gallarate) ma in fissa la vedo impercorribile.

Sai che non la conosco! mi informerò.. al limite mi faccio una fissa-mtb=)

Tra l'altro io da domenica scorsa faccio parte di un gruppo, e di domenica si prova in una sala a gallarate, quindi per quest'estate potrei far combaciare le due cose..=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al martedì e giovedì pomeriggio tu non hai scuola ma noi mi sa che lavoriamo.

Ma tu hai detto dell'aperitivo al Donegal di martedi o di giovedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo io domenica questa nn c ela faccio, cazzo! lunedì io sono a casa dal lavoro, voi come siete messi, girettino sui canali al ticino? di lunedì non c'è mai nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al martedì e giovedì pomeriggio tu non hai scuola ma noi mi sa che lavoriamo.

Ma tu hai detto dell'aperitivo al Donegal di martedi o di giovedi!

Si ma alle 20 non al pomeriggio. Ti spiego in Mp il giro boschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho visto ora che la discussione si è rianimata.

Propongo un allenamento per domenica mattina; ore 9:00 partenza dalla basilica; giro:

http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=21013+Gallarate+VA,+Italia&daddr=ispra+to:45.84366,8.67069+to:gavirate+to:gallarate&hl=it&geocode=FSq4uAIdjC2GACnNtg-mwomGRzEg3WYuAngGBA%3BFRUVuwIdoWCDACmZSCgVMXeGRzHz0CrbfVAIcA%3BFcyEuwId4k2EACnRbkz6NHiGRzFBhRUhAngGEw%3BFdOIuwIdbPuEACm7nlfI3niGRzFA3WYuAngGBA%3BFSq4uAIdjC2GACnNtg-mwomGRzEg3WYuAngGBA&mra=dvme&mrsp=2&sz=11&via=2&dirflg=h&sll=45.790509,8.692245&sspn=0.332278,0.615921&ie=UTF8&ll=45.790509,8.692245&spn=0.332278,0.615921&z=11

Sono 70 km circa, se qualcuno ha in mente di fare la MI-TO capisce l'urgenza di mettere un po' di km nelle gambe a dispetto del tempo non bellissimo.

Ripropongo simile giro da anche per la domenica 27 (magari anche di più).

Spero di trovare dei compagni,

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego in Mp il giro boschi

Bella! per i 70 km potrei esserci, se quella domenica sono libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

io come dicevo domenica questa non ci sono probabilmente, disponibile per questo lunedì. tra l'altro io 70 km non li ho mai fatti, arrivo sempre attorno ai 50, ma a che velocità andate? nel caso non vorrei essere una palla al piede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :-)

Io ho fatto poche uscite recentemente, l'idea di domenica è fare un po' di km perchè vorrei fare la milano-torino del 3 aprile.

Domenica scorsa sono andato ad Ispra e ritorno ad una media di 30 circa.

Potremmo anche rifare lo stesso giro, tutto in piano.

Diciamo che se non piove ci vediamo davanti alla basilica, possiamo fare anche alle 9:30, per mezzogiorno siamo indietro.

Ti mando il mio numero di tel in mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora siamo in due, forse viene anche un mio amico con una bici da corsa se è ben accetto... nessun'altro si unisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora siamo in due, forse viene anche un mio amico con una bici da corsa se è ben accetto... nessun'altro si unisce?

Se riesco mi aggrego ma in bdc perché ho fissa in ricostruzione. Mando Cell in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, confermo!

Oggi passando ho visto la tua bici legata in centro... Dai il meteo da sole!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .