Vai al contenuto

Gallarate


lelefix
 Share

Recommended Posts

Io ho buttato giù un bozzetto... quello dopo la D è un pignone che fa cagare, mi sono dimenticato di rifarlo ahhahahah

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho buttato giù un bozzetto... quello dopo la D è un pignone che fa cagare, mi sono dimenticato di rifarlo ahhahahah

Bello! Mi piace molto! Soprattutto il fatto che da una parte ci sia il pignone e dall'altra la ruota ;)

Poi provo a fare qualcos'altro anche io :)

domenica prox mattina la varese crew si riunisce pe run giro?

Se po' fa.. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! Mi piace molto! Soprattutto il fatto che da una parte ci sia il pignone e dall'altra la ruota ;)

Poi provo a fare qualcos'altro anche io :)

Se l'idea piace ci lavoro, se no pensavo allla sola scritta VARESE FIXED tipo block logo, molto easy

comunque pensavo che sarebbe meglio varesotto o vares8 fixed visto che siamo tutti di provincia!

per domenica se può fa' dipende l'orario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, Varesotto è brutto e vicino a fixed non suona neanche bene!

Per Varese noi indichiamo comunque la provincia di appartenenza! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevamo già affrontato il discorso varese-varesotto e si era già optato per varese che suona meglio! ma crew varesina di sto cazzo, quando ci troviamo per un giro, io ripropongo domenica mattina, io e edo o ma gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domenica sono a ingozzarmi in Emilia (almeno credo). E poi con la gente forte non vado in giro. Al massimo mi son permesso qualche birra serale d'estate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a voi che siete della mia zona senza scomodare tutto il forum:

Prossimamente dovrei riverniciare un telaio Borg.a. che ho preso in primavera, vorrei poi però rimettere delle decals simil originali, quindi chiedo: c'è la possibilità di trovarne qui in zona? Mi devo rassegnare a ridisegnarle in vettoriale per poi farle stampare? Nel caso, dove potrei farle stampare?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli adesivi borga provo a cercarteli io, conosco un loro vecchio meccanico, devo vedere se ha ancora qualcosa in giro, nel caso penso vengano via gratis o cmq a poco!

per domenica giro tranquilo, io sono breakless quindi velocità nella norma e per i km quanti ne vogliamo senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .