torakiki

Rimini Fixed

14 posts in this topic

Qualcuno di Rimini e dintorniper poter organizzare qualche uscita cittadina?per conoscere gente che si affaccia a questo mondo, confrontarsi, discutere, bere una birretta insieme, girare in bici per la città? e magari organizzare delle uscite periodiche...

Ps è chiaro che sarebbe ben accetto qualsiasi tipo di ciclista!!!

Nessuno è disponibile per un giretto?

Mi stupisco come in una città come RIMINI,patria dei più grandi commercianti di bici d'Europa non ci sia gente disposta a padalare!

straaaano!

ah si?RIMINI è famosa per i più grandi commercianti d'europa ?? :D

ragazzi

sabato e domenica Matrioska

VENITE!!!

ci sono anche i ragazzi di Supernova

https://www.facebook.com/events/1440445016177656/?fref=ts

ci sono stato!! ma chi erano??

ho visto solo un po' di telai abbandonati in un angolo!!!

SUPERNOVA

https://www.facebook.com/SupernovaBikes?fref=ts

si, li conosco i telai volevo dire chi erano i ragazzi che hanno partecipato....

Qualcuno di Rimini e dintorniper poter organizzare qualche uscita cittadina?per conoscere gente che si affaccia a questo mondo, confrontarsi, discutere, bere una birretta insieme, girare in bici per la città? e magari organizzare delle uscite periodiche...

Ps è chiaro che sarebbe ben accetto qualsiasi tipo di ciclista!!!

Il lunedì sera, ore 19, i ragazzi di Dafne organizzano un'uscita collettiva partendo dal loro negozio fino a Porto Verde!

Finalmente qualcosa si muove!io per questioni di tempo ancora non ho partecipato, a breve li seguirò

Per maggiori informazioni, se volete, contattateli

1 person likes this

Grande @torakiki ! Tutti i lunedi sera, salvo bufere, partiamo alle 19 circa dal negozio con destinazione PortoVerde, sono esattamente 20km, li facciamo una piccola pausa per ricompattare il gruppo, dopodichè si torna indietro con pausa al caffè del porto di Riccione per fare un aperitivo in gruppo! Poi ci si scanna per arrivare prima di tutti in negozio! In tutto sono circa 40km e stiamo via un paio d'ore abbondanti, non è necesario essere particolarmente allenati! Siamo sempre di più, lunedi scorso nonostante la pioggia eravamo una ventina! Vengono ragazzi da un po tutta la provincia, Rimini, Riccione, San Marino e Santarcangelo! Chiaramente siete tutti invitati!

4 people like this