Vai al contenuto

opinione su questa bici a scatto fisso a 250 euro


jaco90
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi mi date un'opinione più esperta su questa bici a scatto fisso? intendo una valutazione qualità/prezzo di ciascuna delle parti! se riuscite il prima possibile così decido se vale la pena comprarla o meno!!=)

Loggati per vedere il contenuto

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi date un'opinione più esperta su questa bici a scatto fisso? intendo una valutazione qualità/prezzo di ciascuna delle parti! se riuscite il prima possibile così decido se vale la pena comprarla o meno!!=)attachicon.gifpag_1XSF28000.jpg

Grazieee

JACO

WAT R U DOIN

JACO

PLZ

STAHP

uncle+dolan.jpg

 

P.S. scherzi a parte no, dai, no

con quei soldi spulcia il mercatino

 

P.P.S "Valutazione di ciascuna delle parti" mi risulta difficile quando leggo "guarnitura: acciaio" "mozzi:alluminio"

 

P.P.P.S ciò mi fa pensare che facciano discretamente cagare

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No ti prego no......non avere fretta di acquistare......studia un po'il forum e poi compra qualcosa di degno. Anche qui trovi delle robe usate 100000 di volte meglio di quella.... vedi questa per esempio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti prego no......non avere fretta di acquistare......studia un po'il forum e poi compra qualcosa di degno. Anche qui trovi delle robe usate 100000 di volte meglio di quella.... vedi questa per esempio.

 

ok ok ok scusate non lo faccio piu'!! =) ahahah sono nuovo del forum quindi devo prima fare un po' di pratica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo sai ancora intanto scopri che taglia hai.......qua c'è il link a un sito dove spiegano come fare:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Poi se ne riparla :-D. Quella che ti ho linkato per esempio è un 58 quadro che in generale va bene per persone alte, direi almeno 1,88 poi vabbè dipende dal cavallo. In ogni caso sapere la misura del telaio è il primo passo anche se vuoi comprare qualcosa di nuovo. Diffida dai telai monotaglia........in generale non sono indice di qualità...

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

invece cosa ne pensate di questa da convertire??

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarebbe un peccato visto che è messa abbastanza bene e pronta per l'eroica. In ogni caso meglio dell'altra di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

No ti prego no......non avere fretta di acquistare......studia un po'il forum e poi compra qualcosa di degno. Anche qui trovi delle robe usate 100000 di volte meglio di quella.... vedi questa per esempio.

 

 

 

sìsì cazzo confermo, quest'atala merita!!!

e sicuramente merita di più di quella frociata cinese marchiata coppi con dei forcellini orizzontali alquanto strani...

senza offesa eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo sai ancora intanto scopri che taglia hai.......qua c'è il link a un sito dove spiegano come fare:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Poi se ne riparla :-D. Quella che ti ho linkato per esempio è un 58 quadro che in generale va bene per persone alte, direi almeno 1,88 poi vabbè dipende dal cavallo. In ogni caso sapere la misura del telaio è il primo passo anche se vuoi comprare qualcosa di nuovo. Diffida dai telai monotaglia........in generale non sono indice di qualità...

hai ragione cmq avevo usato un file excell per calcolarla  e mi è risultato questo inserendo le mie misure:

mie misure:

altezza: 179

tronco:  54

cavallo:   83

braccio:   59

spalle:   42

 

risultato:

tubo piantone: 54,6

tuboorizzontale:48,1

altezza di sella: 73,5

attacco manubrio: 10,6

larghezza manubrio : 40,0

 

Puo' esserre affidabile?

 

 

Loggati per vedere il contenuto
Modificato da jaco90 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarebbe un peccato visto che è messa abbastanza bene e pronta per l'eroica. In ogni caso meglio dell'altra di sicuro!

quindi dici di risistemarla soltanto senza convertirla???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non lo sai ancora intanto scopri che taglia hai.......qua c'è il link a un sito dove spiegano come fare:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Poi se ne riparla :-D. Quella che ti ho linkato per esempio è un 58 quadro che in generale va bene per persone alte, direi almeno 1,88 poi vabbè dipende dal cavallo. In ogni caso sapere la misura del telaio è il primo passo anche se vuoi comprare qualcosa di nuovo. Diffida dai telai monotaglia........in generale non sono indice di qualità...

hai ragione cmq avevo usato un file excell per calcolarla  e mi è risultato questo inserendo le mie misure:

mie misure:

altezza: 179

tronco:  54

cavallo:   83

braccio:   59

spalle:   42

 

risultato:

tubo piantone: 54,6

tuboorizzontale:48,1

altezza di sella: 73,5

attacco manubrio: 10,6

larghezza manubrio : 40,0

 

Puo' esserre affidabile?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Boh e che ne so se può essere affidabile? La misura del tubo orizzontale mi sembra un po' corta, poi se hai fatto tutto per bene magari è giusta ma in generale 6,5 cm tra tubo piantone e tubo orizzontale mi sembrano tanti, ma ognuno è fatto a modo suo....è impossibile darti un feedback un po' serio senza manco averti mai visto e in ogni caso non sono un biomeccanico. Magari prova anche con il link che ti ho dato io dove è spiegato molto bene anche il modo di prendersi le misure.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche secondo me le misure han qualcosa che non vanno. l'atala convertila se vuoi , ma non tagliare/limare/riverniciare, così puoi tornare indietro se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .