Vai al contenuto

sissiiissiiiiiiii


jas979
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti finalmente dopo 2 settimane sono riuscito a scrivere sul forum..e da adesso incominciano le vs rotture di palle...scherzooo...

leggendo quà e la spero che la fissa delle,come dite voi, bighe fisse sia un contagio benigno perchè su certi post vedo che ci sono dei pro malatissimi dello scatto fisso da pista ed io sono un fissato urbano, nn vorrei sfigurare...

aaa dimenticavo sono di portogruaro in provincia di venezia 34 anni e mi sono avvicinato alle convertitescattofisso un po per noia, sono disoccupato e tempo ne ho da buttare, un pò perchè mi diverto a sporcarmi le mani con grasso chiavi vernici e diluenti, ho iniziato il mio primo progetto verso metà agosto solo per una riverniciata della passeggiona di mia sorella dopo una settimana mi sono reso conto che il lavoro mi era venuto bene e mi sono messo a lavorare su una vecchia atala di mia proprietà da forse 20anni o più ma che era a prendere ruggine da mia nonna...le sto ridando vita..

 

aprirò nuovo post per fare vedere il progetto passo passo e per avere i vostri commenti (non temete sono molto classico per colori ed accessori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .