Vai al contenuto

Modifica telaio per preno posteriore Miche


Jiangiaman3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come si può maginare, e come molti fanno, sto costruendo una fixed, prima di porvi la mia domanda voglio dire a chi mi sconsiglia di fare queste modifiche che sono più che motivado ad andare avanti e a non fermarmi per nessun motivo.

Ritornando al punto di prima, sto trasformando una vecchia bici da passeggio a fixed, solo che voglio montade anche il freno posteriore, il problema e che non ha l'innesto per il preno da corsa, la soluzione in teoria l'avrei (tagliare la vecchia piastrina di supporto e saldargli un tubicino forato con le dimensioni e inclinazione deale), ma vorrei sentire anche il parere di qualche persona più esperta di me.

Vi chiedo scusa se non ho caricato foto, ma domani appena torno da lavoro le carico.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma io mi sto pisciando dalle risate XDDDDDD

stasera mi sa tanto che i popcorn non andranno bene, ci vorrà un bel gelato per freddare il flame che sta per partire :D

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ha la possibilità di farti saldare un ponticello senza troppe noie prosegui per quella strada, secondo me è la più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha la possibilità di farti saldare un ponticello senza troppe noie prosegui per quella strada, secondo me è la più semplice

per quanto riguarda la saldatura non ho problemi, sono un meccanico, il problema e il ponticello, che dovrei costruire ...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come si può maginare, e come molti fanno, sto costruendo una decappottabile, prima di porvi la mia domanda voglio dire a chi mi sconsiglia di fare queste modifiche che sono più che motivado ad andare avanti e a non fermarmi per nessun motivo.

Ritornando al punto di prima, sto trasformando una vecchia berlina a decappottabile, solo che voglio montade anche la capote, il problema e che non ha l'innesto per il tettuccio, la soluzione in teoria l'avrei (tagliare il tetto e saldargli una struttura con le dimensioni e inclinazione deale), ma vorrei sentire anche il parere di qualche persona più esperta di me.

Vi chiedo scusa se non ho caricato foto, ma domani appena torno da lavoro le carico.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TOO

MUCH

FUCKING

ACTION

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioia, rileggi quello che scrivi per favore, mi sono esplosi i bulbi oculari.

Comunque, o saldi, o fai una piastrina di adattamento, come mi pare avesse fatto @Fero (se non erro, sennò scusasse :D)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per le parole fuori posto, ma scrivere con il cellulare da sdraiati non e il massimo della vita, sopratutto se avete delle dita come le mie, grazie ancora per i consigli, ora ho tolto la vecchia piastra, ho lisciato e pulito tutto, stavo giusto facendo il disegnino con le misure, solo che non riesco a caricare le foto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioia, rileggi quello che scrivi per favore, mi sono esplosi i bulbi oculari.

Comunque, o saldi, o fai una piastrina di adattamento, come mi pare avesse fatto @Fero (se non erro, sennò scusasse :D)

 

Figata, finalmente vengo citato in un flame.  :D

 

Anyway, io ho il freno posteriore, ma il ponticello era già ok e non ho dovuto fare adattamenti.

 

Inshalla

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, qualcuno di voi sa darmi l'altezza dalla fine del cerchione (28) fino all'inizio del ponticello? così ho la misura esatta per saldare il ponticello che sto per ultimare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .