Vai al contenuto

pista ciclabile, multa , vigili,


vladi
 Share

Recommended Posts

bene ragazzi nel padovano siamo arrivati a questo, ciclabili schifose piene di incroci, con fondi vergognosi, con mamme con passeggini, con gente che ci porta a passeggio i cani....che attraversano passi carrai in cui le auto puntualmente le attraversano con il cofano, con saliscendi degni di down hill e passaggi da destra a sinistra e i vigili cosa fanno ti multano.....un vero schifo....cola cazzo che vado in ciclabile, ho rischiasto tre volte di schiantarmi e indovinate dove mi trovavo in ciclabile.....io vado in strada per la mia sicurezza e vergognatevi tutti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti stronzi a pedali senza niente da fare che rompono le palle alle brave persone che hanno solo fretta di andare a lavorare.

schiacciamoli.

981558_10201340876877060_1933712923_o.jp

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bene ragazzi nel padovano siamo arrivati a questo, ciclabili schifose piene di incroci, con fondi vergognosi, con mamme con passeggini, con gente che ci porta a passeggio i cani....che attraversano passi carrai in cui le auto puntualmente le attraversano con il cofano, con saliscendi degni di down hill e passaggi da destra a sinistra e i vigili cosa fanno ti multano.....un vero schifo....cola cazzo che vado in ciclabile, ho rischiasto tre volte di schiantarmi e indovinate dove mi trovavo in ciclabile.....io vado in strada per la mia sicurezza e vergognatevi tutti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Che schifo che cazzo di giramento di coglioni.

 

La cosa piu tremenda e' che sia il giornale che le FDO fanno passare tutta la storia come "lo facciamo per il vostro bene, ciclisti". 

Ma porcoddio la moglie dell'assessore non e' mica morta perche non andava sulla ciclabile, e' morta perche uno stronzo l'ha presa sotto.

 

ma merda della merda del nordest della merda

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene ragazzi nel padovano siamo arrivati a questo, ciclabili schifose piene di incroci, con fondi vergognosi, con mamme con passeggini, con gente che ci porta a passeggio i cani....che attraversano passi carrai in cui le auto puntualmente le attraversano con il cofano, con saliscendi degni di down hill e passaggi da destra a sinistra e i vigili cosa fanno ti multano.....un vero schifo....cola cazzo che vado in ciclabile, ho rischiasto tre volte di schiantarmi e indovinate dove mi trovavo in ciclabile.....io vado in strada per la mia sicurezza e vergognatevi tutti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Che schifo che cazzo di giramento di coglioni.

 

La cosa piu tremenda e' che sia il giornale che le FDO fanno passare tutta la storia come "lo facciamo per il vostro bene, ciclisti". 

Ma porcoddio la moglie dell'assessore non e' mica morta perche non andava sulla ciclabile, e' morta perche uno stronzo l'ha presa sotto.

 

ma merda della merda del nordest della merda

 

intanto era sera e era l'unica ad avere il faretto, io di sera non la uso la bici mio malgrado perche non mi basta neanche un raggio laser perche mi vedano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole la moglie dell'assessore per certe cose, un poì triste. Poi chissà se l'assessore e il figlio senza luci li avranno multati..Per la loro sicurezza, ovvio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che, a proprio rischio e pericolo (ovvero in caso di incidente il comune non si assume alcuna responsabiltà), si può pedalare in strada anziché sulla ciclabile.

 

Confermate!?

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che, a proprio rischio e pericolo (ovvero in caso di incidente il comune non si assume alcuna responsabiltà), si può pedalare in strada anziché sulla ciclabile.

 

Confermate!?

 

ora, non so proprio quando il comune si assuma responsabilità per un incidente...

 

comunque, se c'e una ciclabile e non ci stai sopra e hai un incidente la colpa e' tua.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che, a proprio rischio e pericolo (ovvero in caso di incidente il comune non si assume alcuna responsabiltà), si può pedalare in strada anziché sulla ciclabile.

 

Confermate!?

 

ora, non so proprio quando il comune si assuma responsabilità per un incidente...

 

comunque, se c'e una ciclabile e non ci stai sopra e hai un incidente la colpa e' tua.

no della ciclabile di merda che hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie: "usate la ciclabile che le macchine si devono pur sfogare".

 

Cazzo.

della serie: "spegnamo il semaforo e per quell'incrocio appaltiamo la costruzione di un attraversamento sopraelevato, sia mai chiedersi il senso di fare andare le auto a 100 all'ora a duepassi dal centro abitato"

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

della serie: "usate la ciclabile che le macchine si devono pur sfogare".

 

Cazzo.

della serie: "spegnamo il semaforo e per quell'incrocio appaltiamo la costruzione di un attraversamento sopraelevato, sia mai chiedersi il senso di fare andare le auto a 100 all'ora a duepassi dal centro abitato"

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Che schifo, la prossima misura sara' l'entrata in vigore di coprifuoco dalle 8 alle 10 e dalle 16 alle 20 perche a quell'ora la gente per bene va e torna dal lavoro e non dobbiamo rompergli i coglioni agli incroci.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

della serie: "usate la ciclabile che le macchine si devono pur sfogare".

 

Cazzo.

della serie: "spegnamo il semaforo e per quell'incrocio appaltiamo la costruzione di un attraversamento sopraelevato, sia mai chiedersi il senso di fare andare le auto a 100 all'ora a duepassi dal centro abitato"

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Le passerelle???! Seeee, e poi ci mancano le barriere, il pubblico, le bandiere e il rally di Montecarlo è belle che fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensare che c'è pure gente su forum di bici a cui tutta questa repressione sta bene anzi si augura "fucilazioni" di ciclisti senza gabbiette ai 12 all'ora della Massa Critica @BobsHaero o a 50 a un metro dai marciapiedi nei centri abitati si sente "intralciato" @Carlo Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel tubo in gola, qualche litrata di olio di ricino, e via che questi stronzi disadattati a pedali (che distruggono l'economia) li rieduchiamo per benino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .