Vai al contenuto

la migliore messenger bag


thekobrakai
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, SimoMeña ha scritto:

per dire, il mio compromesso perfetto sarebbe qualcosa della trashbags ma i prezzi vacillano tra i 350$ ai 480$ (ma sti amerigani li cagano li sordi?!?!). Vedi modello flapback o addirittura il Monster.

@Matteo grazie Matteo, ti cito qua così leggi anche quest'ultima parte. Provo a dare un'occhiata alle Vassel, che non conoscevo. Diciamo che vorrei rimanere su una spesa di 100€/130max su per giù. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SimoMeña ha scritto:

@Matteo grazie Matteo, ti cito qua così leggi anche quest'ultima parte. Provo a dare un'occhiata alle Vassel, che non conoscevo. Diciamo che vorrei rimanere su una spesa di 100€/130max su per giù. 

se vuoi un backpack serio con quel prezzo puoi provare a vedere se trovi roba usata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

io volevo provare una messenger bag dopo aver provato un po' tutto, zaini piccoli e grandi, panniers bruttissimi attaccati a rack etc... 

Detto che i miei spostamenti sono abbastanza brevi, circa 15k in piano per andare al lavoro, lo zaino mi ha sempre fatto sudare e per quasta ragione non lo sopportavo più. Il rack con la borsa che pende a lato è una figata perchè la schiena è libera, e però diciamoci la verità, non si può vedere. E poi mica lo puoi avere su tutte le bici!!! 

Insomma, dopo un po' di googolazioni e letture, mi sono preso una Timbuk2 Classic Medium, a 71 euro...

Non sarà iconica o super innovativa, ma mi trovo benissimo, ci sta un bordello di roba che puoi semplicemente buttare dentro così senza pensarci troppo, non passa una goccia d'acqua (e dalle mie parti di acqua ce n'è parecchia) e mi sembra molto più stabile dello zainetto quando è affrancata bene. Sudo molto meno e mi sono rivenduto tutte e due gli zaini.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Ciao, ma si gira in avanti mentre pedali o sta stabile dietro?
Stabilissima, ma la puoi tirare e stringere come ti pare... Ha una cinturino che puoi utilizzare per bloccarla anche davanti, mentre ce l'hai a tracolla.
L'unica cosa negativa è che all'interno non ha alcun tipo di padding quindi se ti porti in giro il laptop ti devi comprare una sleeve altrimenti ti spacchi la schiena.
Una bella borsa per me

Sent from my K6000 Pro using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tekky ha scritto:

Qualcuno ha mai provato la Timbuk2 especial messenger? Sembra davvero ben fatta.

@0ZN3R0L ha o aveva un timbuk2 mi pare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Fuser ha scritto:

@0ZN3R0L ha o aveva un timbuk2 mi pare

La adopero ancora tutti i giorni. La uso anche come bagaglio a mano e un paio di volte ci sono anche caduto.

Resiste bene, solamente la parte gommosa sui fianchi recentemente inizia a cedere (si sono formati dei buchi), ma non dovrebbe compromettere l'impermeabilità. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La adopero ancora tutti i giorni. La uso anche come bagaglio a mano e un paio di volte ci sono anche caduto.
Resiste bene, solamente la parte gommosa sui fianchi recentemente inizia a cedere (si sono formati dei buchi), ma non dovrebbe compromettere l'impermeabilità. 
 
Ciao grazie mille. Ma hai il modello especial di preciso? Inoltre, la borsa scivola sul fianco anche con lo strap aggiuntivo come si vocifera o posso andare sul sicuro? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tekky ha scritto:
16 minuti fa, 0ZN3R0L ha scritto:
La adopero ancora tutti i giorni. La uso anche come bagaglio a mano e un paio di volte ci sono anche caduto.
Resiste bene, solamente la parte gommosa sui fianchi recentemente inizia a cedere (si sono formati dei buchi), ma non dovrebbe compromettere l'impermeabilità. 
 

Ciao grazie mille. Ma hai il modello especial di preciso? Inoltre, la borsa scivola sul fianco anche con lo strap aggiuntivo come si vocifera o posso andare sul sicuro? Grazie

io ho la "especial claro" e non scivola con lo straps aggiuntivo. 

Purtroppo non ho mai provato la especial normale (aka top di gamma credo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la "especial claro" e non scivola con lo straps aggiuntivo. 
Purtroppo non ho mai provato la especial normale (aka top di gamma credo).
Grazie sei stato d'aiuto :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tekky ha scritto:

Qualcuno ha mai provato la Timbuk2 especial messenger? Sembra davvero ben fatta.

su quelle cifre prendi altro a mio avviso; ho avuto una timbuk2 anni anni fa e dopo un po' inizia a scucirsi agli angoli

 e la gomma interna a creparsi, era il modello base, credo che su quella linea sia molto meglio Chrome ed ancora meglio Bagaboo workhorse che per me rimane la miglior messenger rapporto qualita' prezzo.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

su quelle cifre prendi altro a mio avviso; ho avuto una timbuk2 anni anni fa e dopo un po' inizia a scucirsi agli angoli
 e la gomma interna a creparsi, era il modello base, credo che su quella linea sia molto meglio Chrome ed ancora meglio Bagaboo workhorse che per me rimane la miglior messenger rapporto qualita' prezzo.
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ciao! penso andrò tra la missione workshop rummy o la timbuk2 especial messenger, perché hanno lo strap invertibile. Inoltre la.bagaboo workhorse è quella che preferisco, ma è enorme ed il flap lo trovo esagerato per un uso di tutti i giorni...molto più adatta ad un bike messenger vero e proprio. La timbuk2 che ho nominato e la rummy mi.sembrano un po' più abbinabili anche con vestiario non sportivo. Al momento ho un zaino Chrome Bravo tra l'altro, e lo trovo ottimo, ma voglio provare le Messenger per curiosità.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao ragazzi,

per chi fosse interessato ho trovato da Ciclosfuso a Milano la messenger bag della Ortlieb da 30 litri a 70€

questa per intenderci: 

Loggati per vedere il contenuto

 

io ho preso la nera e c'erano anche gialla, rossa, arancione e bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .