Vai al contenuto

[UFFICIALE] Alzato a 50 il numero minimo di messaggi per vendere nel mercatino


ciaba
 Share

Recommended Posts

@Visconte Cobram, hai ragione, io avrei fatto 200 più interdizione al mercatino a chi monta una prowheel solid e usa la parola "fixie", ma se si hanno i baffi manubrio si annullano tutte le precedenti limitazioni.

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce l'ha fatta @TheSnatch ad arrivare a 1700 msg senza dire niente... anche 1000 come limite sono pochi....ahah ormai è il mio mito. <3

ma la cosa più grave è che do consigli senza mai avere preso in mano una fissa.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba, io leverei dal conteggio msg anche il "vendo", altrimenti troppo facile fare millemila "up per te" "bella ma grossa" "acci avessi i €€€" solo per fare 50 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba, io leverei dal conteggio msg anche il "vendo", altrimenti troppo facile fare millemila "up per te" "bella ma grossa" "acci avessi i €€€" solo per fare 50 :)

Ah sì? E come fai a fare gli up se non hai 50 messaggi per fare l'annuncio di vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba, io leverei dal conteggio msg anche il "vendo", altrimenti troppo facile fare millemila "up per te" "bella ma grossa" "acci avessi i €€€" solo per fare 50 :)

Ah sì? E come fai a fare gli up se non hai 50 messaggi per fare l'annuncio di vendita?

Non è mica limitato L'ACCESSO al mercatino, solo l'inserimento de nuovi topic. Ergo se io apro un annuncio, arriveranno 20 bomber con "bella" "figa" "cool" "yo" "troppogrande" "troppopiccola" "troppisoldi".

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba, io leverei dal conteggio msg anche il "vendo", altrimenti troppo facile fare millemila "up per te" "bella ma grossa" "acci avessi i €€€" solo per fare 50 :)

Ah sì? E come fai a fare gli up se non hai 50 messaggi per fare l'annuncio di vendita? Non è mica limitato L'ACCESSO al mercatino, solo l'inserimento de nuovi topic. Ergo se io apro un annuncio, arriveranno 20 bomber con "bella" "figa" "cool" "yo" "troppogrande" "troppopiccola" "troppisoldi".

Sbaglio?

No, avevo letto di fretta e male. Ma metti che chiede roba sensata su taglie misure etc perché interessato a comprare, non mi sembra giusto. Infatti anche il "cerco" lo capisco poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@ciaba, io leverei dal conteggio msg anche il "vendo", altrimenti troppo facile fare millemila "up per te" "bella ma grossa" "acci avessi i €€€" solo per fare 50 :)

Ah sì? E come fai a fare gli up se non hai 50 messaggi per fare l'annuncio di vendita? Non è mica limitato L'ACCESSO al mercatino, solo l'inserimento de nuovi topic. Ergo se io apro un annuncio, arriveranno 20 bomber con "bella" "figa" "cool" "yo" "troppogrande" "troppopiccola" "troppisoldi".

Sbaglio? No, avevo letto di fretta e male. Ma metti che chiede roba sensata su taglie misure etc perché interessato a comprare, non mi sembra giusto. Infatti anche il "cerco" lo capisco poco.

 

 

se voglio vendere e non posso aprire discussioni nel mercatino cosa faccio? rispondo a tutte le discussioni di cerco e vendo ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba, io leverei dal conteggio msg anche il "vendo", altrimenti troppo facile fare millemila "up per te" "bella ma grossa" "acci avessi i €€€" solo per fare 50 :)

Ah sì? E come fai a fare gli up se non hai 50 messaggi per fare l'annuncio di vendita?Non è mica limitato L'ACCESSO al mercatino, solo l'inserimento de nuovi topic. Ergo se io apro un annuncio, arriveranno 20 bomber con "bella" "figa" "cool" "yo" "troppogrande" "troppopiccola" "troppisoldi".

Sbaglio?No, avevo letto di fretta e male. Ma metti che chiede roba sensata su taglie misure etc perché interessato a comprare, non mi sembra giusto. Infatti anche il "cerco" lo capisco poco.

se voglio vendere e non posso aprire discussioni nel mercatino cosa faccio? rispondo a tutte le discussioni di cerco e vendo ugualmente

Se l'intenzione è impedire la vendita per tua stessa ammissione non funziona, quindi tanto vale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei messo un pop-up che per i primi 50 messaggi ti fa conparire  comparire una regola del regolamento dopo ogni messaggio...che è impossibile da rimuovere per tre minuti....almeno per tre minuti sei costretto a leggerla...

 

Si lo so...sono un rompicazzo... ma ho una passione sfrenata per i regolamenti...

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba, io leverei dal conteggio msg anche il "vendo", altrimenti troppo facile fare millemila "up per te" "bella ma grossa" "acci avessi i €€€" solo per fare 50 :)

Ah sì? E come fai a fare gli up se non hai 50 messaggi per fare l'annuncio di vendita?Non è mica limitato L'ACCESSO al mercatino, solo l'inserimento de nuovi topic. Ergo se io apro un annuncio, arriveranno 20 bomber con "bella" "figa" "cool" "yo" "troppogrande" "troppopiccola" "troppisoldi".

Sbaglio?

No, avevo letto di fretta e male. Ma metti che chiede roba sensata su taglie misure etc perché interessato a comprare, non mi sembra giusto. Infatti anche il "cerco" lo capisco poco.

se voglio vendere e non posso aprire discussioni nel mercatino cosa faccio? rispondo a tutte le discussioni di cerco e vendo ugualmenteSe l'intenzione è impedire la vendita per tua stessa ammissione non funziona, quindi tanto vale. vendo ma almeno non mi conta i messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .