Vai al contenuto

Hennio
 Share

Recommended Posts

Con la bici non mi siedo al centro della sella (scassandomi tutto) ma mi sposto sul retro e piego il busto in avanti.. è comoda perciò l'ho messa in questo modo, dopo tanti tentativi.

La "sella in bolla" è soggettiva ragazzi  ;)

Già ma la punta COSÌ alta non va bene.

Se ti trovi bene con la punta così su perché vai a sederti sulla "codina" in fondo vuol solo dire che hai bisogno di una sella piana (tipo fixzik arione) e di diminuire l'arretramento in base a ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

però mettici delle spokecard!

 

 

QUELLE SONO INFATTI ;)  mica adesivi sui raggi, ahhaahhahaaha..bella!

 

oddio non proprio le "tradizionali" spokecard... ;) che se non sbaglio dovresti avere... (crampi race e sea hub criterium)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

però mettici delle spokecard!

QUELLE SONO INFATTI ;) mica adesivi sui raggi, ahhaahhahaaha..bella!

oddio non proprio le "tradizionali" spokecard... ;) che se non sbaglio dovresti avere... (crampi race e sea hub criterium)

le spoke si guadagnano nelle competizioni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non aspetto altro che na bella alley come si deve, per conoscervi di persona e per poter attaccare delle vere spoke card.

La sella l'ho abbassata, leggermente, mi trovo bene così: in foto sembra che parti a razzo verso il cielo più di quanto possa essere nella realtà!!! Ed è anche comoda!!

Inoltre, non limerò MAI questo bel telaietto, i "fazzoletti" sono la sua forte caratteristica.. sul sito originale del telaio è specificato bene che i polacchi si sono ispirati alle Rigi e alle Rossin pista, ed è venuto fuori questo pursuit niente male.

Ora esco a farmi un giro ;)

Ps. Piuttosto che guadagnare grammi falciando il telaio, faccio a meno del piatto abbondante a casa di nonna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei accappottatooo col riserrrrrr

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Hennio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Col riser si, era figa ma così i megaskiddoni e le supertirate Aleeeee!!!!

Nuovo dovrebbe stare sui 400€ sto telaietto, peso non so..cmq non è leggero!! È bello "tarracuto" (massiccio) ora sto vedendo per la coppia di ruote migliori e per il rapporto: 50 / 16

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne tiene di smontare xD  comunque linea catena "quasi" perfetta .. come mai questa domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dimensione ha il perno del movimento centrale e che linea catena hai ottenuto?

 Non me ne tiene a smontare la guarnitura per dirti beneeee  xD

Come mai questa domanda??  Comunque linea catena quasi perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe! Se te lo ricordavi bene, altrimenti non smontare niente. Lo chiedo per pura curiosità: ho sempre visto sta guarnitura su crc e mi sono sempre chiesto che perno montasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .