Vai al contenuto

TOP GEAR VS CICLISTI


TheNathan
 Share

Recommended Posts

 

Sono australiani, fatico a considerarli esseri umani.

Guardate il vero top gear UK, che è 100 volte meglio

Concordo, top gear UK lo guardo abbastanza spesso e lo trovo molto divertente.

Avevano fatto anche un servizio in cui risultava che la bici fosse meglio dell'auto e dei trasporti pubblici a Londra!

 

volevo postarlo, ma non mi ricordavo il titolo! 

io mi sono visto tutte le puntate di tutte le serie, credo che assieme a mythbusters sia uno dei migliori programmi di tutto sky

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente TG è un programma comico a tema auto. Non prendono NULLA sul serio, ridono di tutto e tutti e gli piace tutto e tutti allo stesso tempo. Inutile farne un caso, fate autoironia e passate a quello dopo dove denigreranno le bocciofile o la caccia alla volpe ;)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

A top gear son dei cazzari, top gear uk fa spaccare dal ridere, e va bene così.

Anche jeremy clarkson sfotte un sacco i ciclisti, nell'ultima serie ha detto di essere diventato ciclista e ha tirato fuori delle baggianate allucinanti.

Quello che mi piace, però, è che anche nella versione UK (avendo visto tutte le serie) ora stiano considerando di piu le bici: vuol dire che l'usare la bici sta diventando sempre piu "non trascurabile". 

 

Per il resto boh, sempre la solita storia, finchè ci saran ciclisti-teste-di-cazzo che pensan di essere i king perchè sono su una bici quindi le regole per loro non valgono, esattamente come finchè ci saranno gli ML con dentro gente che pensa di essere il king solo perchè "i got it biggah", ci saranno sempre delle fazioni, e delle recriminazioni da fare, e torti e cose giuste sia dall'una che dall'altra parte.
E sinceramente, delle 12 cose che ha detto, non ce n'è mezza che io non abbia visto almeno una ventina di volte. E ci sta che un petrolhead si incazzi, alla fine sono tutte e 12 cose recanti problemi e infrazioni, che si fanno con leggerezza. (tranne quella del parcheggiare, che va beh)
Lo dico sempre, iniziamo a pensare al nostro, prima di giudicare gli altri. 
Che non vuol dire che gli altri non sbaglino, eh, ma solo che prima dovremmo essere inattaccabili.
Specialmente se si parla di ciclisti teste di cazzo che non san neanche andare in bici, e sono pericolosi davvero.
Alla critical mass (passandoci un paio di volte per la dometohome) ho visto una decina di fisse brakeless senza gabbiette.
Quelli meriterebbero di essere fucilati, e provate a dirmi di no. Ci sta che se questi dementi arrivano lunghi allo stop e uno con la panda deve inchiodare, si incazzi e pure parecchio..e la colpa di chi è, se poi il tizio sulla panda inizia a pensare che i ciclisti siano un problema e un pericolo?
(Aspetto Extruccio caro per un nuovo round su sta cosa comunque. è un po che non vedo carrellate di ciclisti schiacciati)

Poi oh, sulla cosa che uno diventa ciclista e diventa moralista..beh fatevi un giro sul fb della critical mass(senza offesa per chi ci crede, è un bel progetto ma va beh)..per me è l'apoteosi dell'ignoranza ciclistica e del moralismo, ma tant'è.

scusate se vado contro eh..solo che quando tutti la pensano uguale, nessuno pensa molto, disse Lewis..

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

A top gear son dei cazzari, top gear uk fa spaccare dal ridere, e va bene così.

Anche jeremy clarkson sfotte un sacco i ciclisti, nell'ultima serie ha detto di essere diventato ciclista e ha tirato fuori delle baggianate allucinanti.

Quello che mi piace, però, è che anche nella versione UK (avendo visto tutte le serie) ora stiano considerando di piu le bici: vuol dire che l'usare la bici sta diventando sempre piu "non trascurabile". 

 

Per il resto boh, sempre la solita storia, finchè ci saran ciclisti-teste-di-cazzo che pensan di essere i king perchè sono su una bici quindi le regole per loro non valgono, esattamente come finchè ci saranno gli ML con dentro gente che pensa di essere il king solo perchè "i got it biggah", ci saranno sempre delle fazioni, e delle recriminazioni da fare, e torti e cose giuste sia dall'una che dall'altra parte.

E sinceramente, delle 12 cose che ha detto, non ce n'è mezza che io non abbia visto almeno una ventina di volte. E ci sta che un petrolhead si incazzi, alla fine sono tutte e 12 cose recanti problemi e infrazioni, che si fanno con leggerezza. (tranne quella del parcheggiare, che va beh)

Lo dico sempre, iniziamo a pensare al nostro, prima di giudicare gli altri. 

Che non vuol dire che gli altri non sbaglino, eh, ma solo che prima dovremmo essere inattaccabili.

Specialmente se si parla di ciclisti teste di cazzo che non san neanche andare in bici, e sono pericolosi davvero.

Alla critical mass (passandoci un paio di volte per la dometohome) ho visto una decina di fisse brakeless senza gabbiette.

Quelli meriterebbero di essere fucilati, e provate a dirmi di no. Ci sta che se questi dementi arrivano lunghi allo stop e uno con la panda deve inchiodare, si incazzi e pure parecchio..e la colpa di chi è, se poi il tizio sulla panda inizia a pensare che i ciclisti siano un problema e un pericolo?

(Aspetto Extruccio caro per un nuovo round su sta cosa comunque. è un po che non vedo carrellate di ciclisti schiacciati)

Poi oh, sulla cosa che uno diventa ciclista e diventa moralista..beh fatevi un giro sul fb della critical mass(senza offesa per chi ci crede, è un bel progetto ma va beh)..per me è l'apoteosi dell'ignoranza ciclistica e del moralismo, ma tant'è.

scusate se vado contro eh..solo che quando tutti la pensano uguale, nessuno pensa molto, disse Lewis..

Di no.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gli schifosi ciclisti si d'ovebbero vergognare è stare chiusi in casa invece di ronpere i coglioni alle brave persone che vogliono solo godersi un po' di onestra guida sportiva ma soprattutto andare a lavorare con urgenza

si facessero i rulli zitti e muti e se propriono vogliono rompermi i coglioni si dotassero di lampade di segnalazione campanello e targa e assicurazione.

ora scusate ma devo farmi un quadruplo hanburgher con una montagna di succulento cheddar fuso, gli stessi canali che fomentano il mio odio contro le zanzare della strada vogliono che mangi pappetta dolciastra e morbidina.

in altre parole bobby, per avere 20 anni sei uno sfigato incredibile, tu, carloalberto, quall'altro cialtrone di ghiaccio blu coi sui freniammano e cric agitati ai vecchietti, sappiate solo di essere marionette di un disegno che vi vuole oppressori dei vostri simili, ed è molto squallido che vi vi piaccia questo ruolo.

occhio che le cose brutte possono capitare anche a chi si crede invincibile come voi.


questa_la_vita_aldo_fabrizi_giorgio_past

Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo si ma come vedi sui più poveri di vissuto reale, grandi argomentatori dell'internet cresciuti sotto la campana di vetro della famiogliola del mulino bianco, fa presa, e su un forum di bici finiamo a leggere di ragazzini che fucilerebbero i loro simili.



 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .