Vai al contenuto

Ordine cumulativo adesivi fixedforum


gigilove
 Share

Recommended Posts

ma che ci siamo arenati????

qualcuno ha parlato con @emi? questa è la risposta che ho avuto da casbah:

 

ciao

allora la cosa solitamente funziona così
mi spedisci in busta chiusa 5/10 euro in banconota + 1 francobollo e il tuo indirizzo ovviamente e ti spedisco i prespaziati.
solitamente facciamo 
4 prespaziati x 5 euro + francobollo
10 prespaziati x 10 euro + francobollo
vediamo il quantitativo poi valutiamo il pagamento..al massimo paypal..postepay non ce l'habbiamo
viste le grandissime richieste degli ultimi giorni li abbiamo praticamente tutti finiti..quindi li stiamo rifacendo
ne ho arancioni
rosa
azzurri 
neri
bianchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rifaccio il punto dopo il weekend:

- io - 6pz 2 per colore

- zebulon - 6pz 2 per colore

- forzen - torna il 9 e si aspetta per birretta - 6pz 2 per colore

- danieledp - 3pz neri

- (V) - 3pz 1 per colore

- basco - 3pz 1 per colore

- gerry

- romafix - 6pz 2 per colore

- lo-fi boy - 1pz blu

- stefotia - 1pz blu

 

Allora la birra va bene dal 16 per aspettare tutti.

Ho mandato un messaggio a emi e ho chiesto. Aspetto risposta e vi tengo aggiornati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazz!!manco solo ioooo

 

scusate: 6 pz, 2 per colore ;-)

fatemi sapere dove e quando BERE e portare los dineros.

 

A presto, caballeros!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emi ha risposto, tutto ok per paypal o bonifico.

Allora dobbiamo organizzare birretta e si fa la colletta cumulativa.

Per me no problem questa settimana o dal 22 in poi (la prossima sono a Ravenna per lavoro).

Attendo voi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emi ha risposto, tutto ok per paypal o bonifico.

Allora dobbiamo organizzare birretta e si fa la colletta cumulativa.

Per me no problem questa settimana o dal 22 in poi (la prossima sono a Ravenna per lavoro).

Attendo voi.

per me sta settimana
Link al commento
Condividi su altri siti

Emi ha risposto, tutto ok per paypal o bonifico.

Allora dobbiamo organizzare birretta e si fa la colletta cumulativa.

Per me no problem questa settimana o dal 22 in poi (la prossima sono a Ravenna per lavoro).

Attendo voi.

 

 

Io mi trovo comodo a portarti i soldi in libreria, se mi dici che per domani va bene, prima di andare in ufficio passo a portarli. Dammi ok se se po ffa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega forse è il caso che chiediate il permesso a @Richard o a @ciaba visto che nè casbah nè voi potete decidere come in che maniera e quanti farne girare...

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz, come per le maglie, il logo è una proprietà privata e non si può utilizzare a piacere. scusate eh, ma mi pare abbastanza basilare come cosa. 

 

gli adesivi del forum tra le altre cose sono in produzione, quindi vi chiedo di lasciar perdere.

 

mi fa abbastanza anche girare le scatole che non si pensi nemmeno a chiedere il permesso. alla fine tutta sto sbattimento e nemmeno un minimo di considerazione. bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz, come per le maglie, il logo è una proprietà privata e non si può utilizzare a piacere. scusate eh, ma mi pare abbastanza basilare come cosa.

gli adesivi del forum tra le altre cose sono in produzione, quindi vi chiedo di lasciar perdere.

mi fa abbastanza anche girare le scatole che non si pensi nemmeno a chiedere il permesso. alla fine tutta sto sbattimento e nemmeno un minimo di considerazione. bah.

per me va bene ma visto che a suo tempo non furono fatti problemi si pensava non ce ne fossero neanche adesso
Link al commento
Condividi su altri siti

!!!!!!???????!!!!!!????? Resto basito!

Ovviamente come prima cosa chiedo scusa, ma poi cerco di spiegare. E spero anche gli altri....

Che si intende con far "girare" gli adesivi? Mica ce li rivendiamo. Mi pare che il post originario parlava di chiedere per ordini cumulativi ... Cioè se li ordiniamo ognun per se va bene?

Come non detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!!!!???????!!!!!!????? Resto basito!

Ovviamente come prima cosa chiedo scusa, ma poi cerco di spiegare. E spero anche gli altri....

Che si intende con far "girare" gli adesivi? Mica ce li rivendiamo. Mi pare che il post originario parlava di chiedere per ordini cumulativi ... Cioè se li ordiniamo ognun per se va bene?

Come non detto?

 

la questione è molto semplice: il marchio non è una cosa pubblica, è stato creato da qualcuno per qualcun'altro, c'è dietro del lavoro e dello sbattimento. E per quanto nessuno abbia intenzione di farci dei soldi sopra sarebbe carino che arrivati a questo punto almeno ci si chiedesse il permesso prima di utilizzarlo. Il fatto che nessuno ci abbia pensato mi dà da riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!!!!???????!!!!!!????? Resto basito!

Ovviamente come prima cosa chiedo scusa, ma poi cerco di spiegare. E spero anche gli altri....

Che si intende con far "girare" gli adesivi? Mica ce li rivendiamo. Mi pare che il post originario parlava di chiedere per ordini cumulativi ... Cioè se li ordiniamo ognun per se va bene?

Come non detto?

la questione è molto semplice: il marchio non è una cosa pubblica, è stato creato da qualcuno per qualcun'altro, c'è dietro del lavoro e dello sbattimento. E per quanto nessuno abbia intenzione di farci dei soldi sopra sarebbe carino che arrivati a questo punto almeno ci si chiedesse il permesso prima di utilizzarlo. Il fatto che nessuno ci abbia pensato mi dà da riflettere. non per polemica ma per chiarezza, se eravate d'accordo allora perché non dovreste esserlo adesso? forse é per questo che nessuno ha chiesto niente. www.fixedforum.it/forum/topic/10606-prespaziati-di-fixedforum-elenco-verificate/?fromsearch=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .