teozeta

[Feedback] Beibal

3 posts in this topic

comprata guarnitura il 19 agosto

arrivata in 15 giorni

arrivata un po' così.. un po' una scarpa e una ciabatta..

mezza cpi e mezza sugino

conciata da buttare via..

post-9808-0-15016300-1378132017_thumb.jp

post-9808-0-34290400-1378132039_thumb.jp

le sue risposte..

"Tu pubblica sul forum, se credi, ma sappi che l'errore l'hai fatto tu a non chiedere altre foto, e soprattutto, ripeto, per 20€ ti aspettavi una campagnolo pista?!"

"Buono. Tientela, allora. Se prima avevo avuto un 10% di idea di ridarti i soldi o di rimborsarti in qualche modo, adesso ti fotti alla stragrande."

Edited by teozeta (see edit history)

comprata guarnitura il 19 agosto

arrivata in 15 giorni

arrivata un po' così.. un po' una scarpa e una ciabatta..

mezza cpi e mezza sugino

conciata da buttare via..

attachicon.gifguarnitura ridicola.jpg

attachicon.gifstupidaguarnitura.jpg

le sue risposte..

"Tu pubblica sul forum, se credi, ma sappi che l'errore l'hai fatto tu a non chiedere altre foto, e soprattutto, ripeto, per 20€ ti aspettavi una campagnolo pista?!"

"Buono. Tientela, allora. Se prima avevo avuto un 10% di idea di ridarti i soldi o di rimborsarti in qualche modo, adesso ti fotti alla stragrande."

Fai come credi, ci sono fior fior di persone a cui ho venduto di tutto che non si sono mai lamentati. Comunque, volpone mio, le mie risposte sono queste:

"Questa era la foto in questione. Per 20€ non compravi neanche i pedali con le gabbiette, che ti aspettavi, scusa? Posso venirti incontro, se cerchi qualcos'altro per la bici te la posso spedire a mie spese, ma i ricatti non li accetto. Tu pubblica sul forum, se credi, ma sappi che l'errore l'hai fatto tu a non chiedere altre foto, e soprattutto, ripeto, per 20€ ti aspettavi una campagnolo pista?!"

Edited by Beibal (see edit history)

P.S. per 20€ il signore ha avuto guarnitura, corona, pedali Shimano LX e gabbiette... errore mio non aver controllato bene che tutte e due le pedivelle fossero della stessa marca, d'altronde sono praticamente uguali, in lunghezza e forma, fatta eccezione per l'incisione all'interno della pedivella, che non ho proprio pensato di guardare.

Comunque hai rotto il cazzo.

EDIT: Se qualcuno legge questa grande infamata, qui c'è il Feedback di alcuni degli utenti a cui ho venduto, e penso che mi rappresenti meglio.

Edited by Beibal (see edit history)