Vai al contenuto

Piccolo assaggio cHinelli ...


Adriancko
 Share

Recommended Posts

Mi è finalmente arrivato il movimento centrale. Adesso devo solo ultimarla, in settimana la presenterò in gallery... Prima fissa , prima bici assemblata da me.

Vi farà anche cagare, ma io già la amo !

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Io l'ho finita qualche giorno fa..ci assomiglia moltissimo..quando la migliorerò ulteriormente la metterò in gallery.. Buon lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio pratico, lasciala così, vai a spinta come i flinstones :D

Stavo usandola così, ma il podologo mi ha consigliato di mettere dei pedali :(
Link al commento
Condividi su altri siti

 

come mai il nastro gay?

Il nastro è rosso, meno gay di così non si può.

 

veramente il roso è un po gay, sono ben altri i colori no gay, cmq a me piace

Link al commento
Condividi su altri siti

ruote super, pero mi sa che alla lunga tutto il cromato ti stancherà

 

w i gazzetta in ogni caso, sempre belli da vedere, e benvenuto tra i gazzettisti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà le ruote sono color "Champagne", e dal vivo credetemi sono fantastiche ! Ma la luce del garage sfalsa i colori. In questi giorni la ultimo, faccio delle foto decenti e la posto in gallery.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema in fase di montaggio guarnitura. 

La guarnitura che possiedo richiede un movimento centrale da 110mm, tuttavia la pedivella sinistra, all'estremità, urta contro il fodero posteriore ! Posso risolvere comprando un movimento centrale più lungo, se si di quanti mm ? Non andrei a pregiudicare la linea catena ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel mezzo, i cerchi mi piacciono a bomba, i copertoncini un po' meno... li ho anche sulla mia e fanno angoscia. :')

 

Così, per capire... cos'hanno i pneumatici che non vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bel mezzo, i cerchi mi piacciono a bomba, i copertoncini un po' meno... li ho anche sulla mia e fanno angoscia. :')

 

Così, per capire... cos'hanno i pneumatici che non vanno bene?

 

 

A me non piacciono, hanno una sezione molto sottile, appena si esagera un po' con la pressione tendono a fare le "bolle" gonfiandosi in maniera irregolare e non mi danno l'impressione di essere ne' robusti e ne' duraturi... ... dovessi ricomprarli non lo rifarei, sicuramente costano poco ma valgono altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .