Vai al contenuto

Birra artigianale


taldeital
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Si sapeva da un po', ma adesso si sa almeno l'indirizzo.

Insomma mi sa tanto che fra poco berrò la mia prima brewdog.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la supervisione di @stez mi sono accaparrato queste.

66c5613b18145449948ab912a1774f39.jpg

Ho iniziato stasera con la Sierra Nevada Porter perché volevo tenermi le brewcose da assaggiare tutte insieme.

Impressione a freddo: sembra la Guinnes, solo che è buona.

Lo so, sono una bestia, me ne torno a bere la Poretti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva da un po', ma adesso si sa almeno l'indirizzo.

Insomma mi sa tanto che fra poco berrò la mia prima brewdog.

Loggati per vedere il contenuto

Se l'avessero aperto a Milano sarei di sicuro senza soldi!

Tieni d'occhio anche il frigorifero che i pub brewdog hanno sempre birre ospiti interessanti da oltreoceano!

Invidia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre guidato dal buon @stez ho continuato nei miei primi traballanti passi, giuro che non tiro più la Guinnes in ballo.

Stasera provate nell'ordine la Brewdog Dead Pony Club e la Sierra Nevada Pale Ale.

Vado a sensazioni, spero di essere chiaro anche se i termini non saranno quello corretti.

Graditissime correzioni e chiarimenti su quanto segue.

Esperienza Dead Pony non proprio positiva, già dall'odore mi è sembrata esageratamente dolciastra(del tipo frutta matura, pesca forse) in bocca però dopo una punta di questo dolce lascia un sapore un po' acquoso per qualche istante per poi diventare improvvisamente amara, in conclusione mi è sembrata molto poco equilibrata, passando da due opposti in ogni caso non proprio piacevoli, con una grossa mancanza di corpo in mezzo.

Al contrario la Sierra Nevada, seguendo la stessa progressione, mi è sembrata di molto più morbida(prima sensazione simile al malto a livello di tatto in bocca) e sfumata, senza toccare i picchi forti della dead pony, ma in compenso mettendo in mezzo un ulteriore gradazione di sapori molto piacevole. In definitiva abbondantemente promossa, mi è piaciuta molto, però in ogni caso ho fatto un po' fatica ad arrivare in fondo in entrambe, forse proprio per questi alti e bassi di gusto.

Ah faccio ancora molta fatica a distinguere i sapori in modo netto.

Domani sera nuovo giro a base di punk hardcore.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di brewdog ieri ho bevuto una punk ipa alla spina. Ebbene me l'aspettavo un po' più profumata, ma era davvero buona! Non so bene come descriverlo, ma al primo sorso mi sono immediatamente sentito a casa, un po' come essere coccolato da qualcuno. Una spanna sopra alle ultime due ipa bevute che mi avevano fatto un po' passare la voglia di berne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di brewdog ieri ho bevuto una punk ipa alla spina. Ebbene me l'aspettavo un po' più profumata, ma era davvero buona! Non so bene come descriverlo, ma al primo sorso mi sono immediatamente sentito a casa, un po' come essere coccolato da qualcuno. Una spanna sopra alle ultime due ipa bevute che mi avevano fatto un po' passare la voglia di berne.

Con il sopraggiungere dell'inverno ogni volta che la trovo, Punk IPA alla pompa!!

Vedi di recuperarti la jackhammer, poi la punk ipa la dimentichi :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio birrificio preferito ultimamente e Moor.

 

@stez che ne pensi?

 

a @taldeital manco lo chiedo che una volta gli ho mandato un messaggio per renderlo partecipe e manco mi ha cagato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio birrificio preferito ultimamente e Moor.

@stez che ne pensi?

a @taldeital manco lo chiedo che una volta gli ho mandato un messaggio per renderlo partecipe e manco mi ha cagato.

TVB.

Moor è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio birrificio preferito ultimamente e Moor.

 

@stez che ne pensi?

 

a @taldeital manco lo chiedo che una volta gli ho mandato un messaggio per renderlo partecipe e manco mi ha cagato.

Pure il mio ultimamente. Hoppiness è la mia preferita, se non l' hai provata, fallo!!

La migliore di Moor che abbia mai provato rimane però la Old Freddy Walker, birra scura abbastanza forte, mi sembra sui 7 gradi, ma che mi ha lasciato davvero un ottimo ricordo, peccato non trovarla più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio birrificio preferito ultimamente e Moor.

 

@stez che ne pensi?

 

a @taldeital manco lo chiedo che una volta gli ho mandato un messaggio per renderlo partecipe e manco mi ha cagato.

Drink Moor Beer motto di vita!!

Ultimamente ho assaggiato la Illusion (veramente fighissimi a riuscire a fare una black ipa con una gradazione così da session beer), Hoppiness e non ricordo che altro!

Tutte buone di sicuro, una garanzia loro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio birrificio preferito ultimamente e Moor.

 

@stez che ne pensi?

 

a @taldeital manco lo chiedo che una volta gli ho mandato un messaggio per renderlo partecipe e manco mi ha cagato.

Drink Moor Beer motto di vita!!

Ultimamente ho assaggiato la Illusion (veramente fighissimi a riuscire a fare una black ipa con una gradazione così da session beer), Hoppiness e non ricordo che altro!

Tutte buone di sicuro, una garanzia loro

 

mi sa che la black ipa che dici e' la prima loro che ho provato. ottima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .