Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli taglia 52


Guest whitedog1974

Recommended Posts

Come da Titolo , telaio Cinelli vigorelli taglia 52 con due mesi di vita, completo di pipa pista e reggisella sempre cinelli , regalo il movimento centrale attacco iso VP. euro 399

Condizioni pari al nuovo, smembo per passaggio a BDC

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

smepre disponibile , si prrzzo leggermente trattabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ribasso a 350 euro...praticamente lo sto regalando prima che mia moglie mi butti fuori di casa..non scambio  e non mi chiedete trattative sul prezzo..a meno di cosi ci mangiate una pizza!!!!!! vi ricordo che ha 2 mesi di vita...è perfettissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ribasso a 350 euro...praticamente lo sto regalando prima che mia moglie mi butti fuori di casa..non scambio  e non mi chiedete trattative sul prezzo..a meno di cosi ci mangiate una pizza!!!!!! vi ricordo che ha 2 mesi di vita...è perfettissimo!

domanda seria.( no provocazione ) ma telaio e forca non sta a 420 di listino?  perche io avevo il kit con piega pipa e reggisella pagato 550 ... oppure sono cambiati i prezzi?

anno 2010 il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo ribasso a 350 euro...praticamente lo sto regalando prima che mia moglie mi butti fuori di casa..non scambio  e non mi chiedete trattative sul prezzo..a meno di cosi ci mangiate una pizza!!!!!! vi ricordo che ha 2 mesi di vita...è perfettissimo!

domanda seria.( no provocazione ) ma telaio e forca non sta a 420 di listino?  perche io avevo il kit con piega pipa e reggisella pagato 550 ... oppure sono cambiati i prezzi?

anno 2010 il mio

risposta seria guarda su e bay e

Loggati per vedere il contenuto

arrivi fino a 630..nudo senza pipa e reggisella..

fai due calcoli..in cinelli nn lo trovi più non lo producono fino ad ottobre.certe taglie sono introvabili. io l ho trovato in un negozio on line a 550 piu 25 di spedizione!lo vendo a 350 ha due mesi!!!! non mi sembra un inculata o forse sbaglio! anno 2013 il mio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

signori so quello che vendo e il prezzo che ha..chi arriva con il grano in bocca :dry:  lo porta via..ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s l ultimo modello nn ha la forca in carbonio ma in alluminio predisposta per il freno anteriore che col carbonio non puoi mettere..non puoi bucare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

signori so quello che vendo e il prezzo che ha..chi arriva con il grano in bocca :dry:  lo porta via..ciao a tutti.

era solo una info . cmq prezzo non male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma taglia M o S?

Se M coda

52 EMME(-:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

signori so quello che vendo e il prezzo che ha..chi arriva con il grano in bocca :dry:  lo porta via..ciao a tutti.

era solo una info . cmq prezzo non male!

 

lo so, difatti non ho fatto nessuna polemica, ti ho solo dimostrato che il prezzo è ottimo considerato che ha due mesi dimostrabile dai miei acquisti su ebay!!!!..come vedi dal link a meno di 470 euro spedito non esiste..sempre se trovi la taglia!!!!!! ciao a tutt

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s l ultimo modello nn ha la forca in carbonio ma in alluminio predisposta per il freno anteriore che col carbonio non puoi mettere..non puoi bucare!!!!!

questa non l'ho capita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s l ultimo modello nn ha la forca in carbonio ma in alluminio predisposta per il freno anteriore che col carbonio non puoi mettere..non puoi bucare!!!!!

questa non l'ho capita

 

hal ultimo ha la forcella in alluminio che puoi forare per eventualmente mettere il freno anteriorecosa che io feci. con la forcella che montavano i vecchi modelli in fibra è vivamente sconsigliato forare.. piu chiaro^?? se fuardi bene le foto vedrai che la mia forca è forata per mettere il freno almeno in caso di emergenza non ti skianti come un idiota su un muro!!!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .